Cronaca

Ritrovato il corpo senza vita di Alessia

[AGGIORNAMENTO] Sono stati i sommozzatori a riportarlo a riva, a bordo di una motovedetta. Il cadavere della trentatreenne di Strevi è ora all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe affidare l'autopsia al medico legale

CRONACA - Mercoledì, ore 16,30
Apparterrebbe proprio ad Alessia Puppo il corpo senza vita recuperato in mare dalla Guardia Costiera e dai Vigili del Fuoco, verso le 13,30 di oggi, mercoledì 3.
Il corpo è stato individuato dall'elicottero che ha sorvolato il tratto di costa tra Alassio e Laigueglia.
Sono stati i sommozzatori a riportarlo a riva, a bordo di una motovedetta.
Il cadavere della trentatreenne di Strevi è ora all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe affidare l'autopsia al medico legale.
La ragazza si era gettata tra le onde la notte di San Silvestro, poco prima della mezzanotte, dopo una lite con il fidanzato.


Mercoledì 3 gennaio, ore 14.30 

Per tutta la mattinata di oggi, mercoledì, un elicottero della Guardia Costiera ha sorvolato sulla zona tra Alassio e Laigueglia. In tarda mattinata è stato individuato un corpo senza vita che, al momento, nonsarebbe ancora stato riconosciuto. La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco
Seguiranno aggiornamenti


Non hanno dato esito le ricerche di Alessia Puppo, la ragazza di 33 anni di Strevi, scomparsa in mare la notte di San Silvestro. Per tutta la giornata di ieri capitaneria di porto, vigili del fuoco, sub e forze dell'ordine hanno continuato senza sosta a scandagliare il tratto di mare di Albenga, davanti alla discoteca Essaouira, dove la ragazza ha trascorso le ultime ore, prima della mezzanotte, con il fidanzato ed alcuni amici.
Ieri nella località ligure sono arrivati i genitori della giovane che hanno seguito le operazioni di ricerca, con il fiato sospeso e la speranza di ritrovare la figlia.
Alessia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscita dal locale per discutere con il fidanzato. A notarli sarebbe stato un dipendente della discoteca che stava entrando in servizio. 
Improvvisamente la ragazza si sarebbe allontanata, dirigendosi verso il mare. Si è tolta i vestiti e si è gettata tra le onde. 
Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di notare qualche dettaglio che possa aiutare nelle ricerche. 
Verso le 18 di ieri, con il calare dei buio, le ricerche sono state sospese e potrebbero riprendere questa mattina, mercoledì. 
Foto da www.savonanews.it


2/01/2018







blog comments powered by Disqus


Città e cattedrali a porte aperte: le iniziative in provincia

Provincia | Nel weekend del 22 e del 23 settembre l'apertura straordinaria di edifici ecclesiastici in Piemonte con “Cultura a porte aperte”

Raccolta differenziata porta a porta: in piazza Italia più informati con l'Ecosportello

Acqui Terme | Econet ha organizzato una giornata di informazione e sensibilizzazione per la raccolta differenziata porta a porta in vista dell’avvio previsto il 1° ottobre. L’Ecosportello, infatti, sarà in piazza Italia venerdì 21 con il seguente orario: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Acqui - Genova: in quaranta giorni l'orario completo

Ovada | Fumata bianca per la riattivazione della linea, secondo quanto comunicato al tavolo tecnico con i vertici delle Ferrovie e i rappresentanti delle associazioni pendolari

Ad Acqui Terme successo tutto in rosa per la Notte in Rosé

Acqui Terme | Grande successo per la prima edizione della Notte in Rosé, evento organizzato dal Comune in collaborazione con il Consorzio Tutela Brachetto d’Acqui Docg e RP Event che ha animato la città con musica dal vivo, arte, spettacoli, performance e tante altre iniziative

Tra multifunzionalità e innovazione: “Cascina Adorno” e “Orto dei nonni”

Provincia | Giornata studio organizzata da UeCoop Piemonte nella zona di Acqui Terme. Molti gli imprenditori che hanno preso parte all’iniziativa, storie ed esperienze a confronto