Meteo

Attenzione alla nebbia

Settimana di stampo autunnale, con tempo nuvoloso e nebbia a banchi

METEO - La settimana si prospetta di stampo autunnale, non tanto dal punto di vista termico quanto da quello climatico.

Da Lunedì a Mercoledì il tempo sarà nuvoloso a causa di nubi saldate a banchi di nebbia mattutini e serali.

Giovedì e Venerdì ci sarà un maggiore galleggiamento nelle ore centrali del giorno con isolati banchi di nebbia, anche in questo caso sia mattutini e serali.
15/10/2018







blog comments powered by Disqus


Confindustria: vince il pessimismo all'ombra della crisi

Economia | La prima indagine congiunturale 2019 di Confindustria apre l'anno all'insegna del pessimismo. Si teme un calo di ordinativi, compensati solo in parte dall'export. Stabili investimenti ed occupazione. Su Penigotti: "auspichiamo una svolta positiva anche se la proprietą ha dimostrato rigiditą"

Manutenzione sull'Acqui - Genova: niente treni nel week end

Ovada | Bus sostitutivi tra Ovada e il capoluogo ligure per consentire lavori. Rimane incertezza sui provvedimenti del periodo in cui sarą abbattuto il ponte Morandi

Il Decreto Sicurezza "spacca" gli Enti Locali: la Regione pensa al ricorso, i Comuni si dividono

Sicurezza | La legge voluta dal ministro Salvini mostra i primi effetti, producendo schieramenti fra favorevoli e contrari. I sindaci dei centri zona si dichiarano tutti pronti ad applicare la normativa, ma c'č chi lotta per volerla cambiare.

Confagricoltura, associati chiamati al voto alle assemblee di zona

Economia e lavoro | Il presidente provinciale Luca Brondelli di Brondello: "Nei centri zona ci si confronterą sull’annata appena trascorsa e su quella appena iniziata, approfondendo argomenti di carattere sindacale, tecnico ed economico"

HSL Derthona agganciato dal San Mauro che batte la Gaviese. Ok Acqui e Vale Mado

Promozione - girone D | Il pareggio a reti bianche a Trofarello costa caro ai ragazzi di Pellegrini, raggiunti al primo posto dai torinesi che battono la Gaviese 2-1 in rimonta; "manita" esterna della Valenzana Mado, bene l'Acqui.