Alessandria

Abbraccia e sfila, ha colpito ancora la ladra di catenine

Dopo la Pista e il Cristo, la ladra che avvicina le sue vittime con proposte hot per sfilare braccialetti e catenine ha colpito in Valle San Bartolomeo. Denunciata per la terza volta.

ALESSANDRIA - E' tornata a colpire la ladra degli abbracci, che in almeno un paio di occasioni ha sfilato braccialetti e catenine preziose ad alessandini vittime della sua 'affettuosità'.

Questa volta la 23enne romena già denunciata dai carabinieri è entrata in azione nella frazione di Valle San Bartolomeo. La ragazza ha avvicinato un uomo in bicicletta facendogli tanti complimenti e proposte a sfondo sessuale, appoggiandosi pure alla spalla del malcapitato. Che per tutta risposta - stando alla denuncia - l'avrebbe allontanato infastidito. 

Solo a casa l'uomo si sarebbe accorto che gli mancava la catenina al collo. La donna è stata quindi denunciata per la terza volta in pochi giorni per furto co desrtrezza, una volta riconosciuta dal querelante tra l'album delle foto segnaletiche.

 
11/09/2017







blog comments powered by Disqus


Spacca la vetrina per qualche bottiglia e 30 euro

Cronaca | Ha spaccato la vetrina di un negozio, quella del kebab di piazza Marconi, per qualche bottiglia di birra e 30euro in contanti. L'autore della spaccata è stato fermato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Alessandria, nel giro di pochi minuti

Molinari: "Marketing territoriale? Prima pensiamo almeno all'ufficio turistico"

Alessandria | L'assessore al turismo della Giunta Cuttica annuncia una revisione degli orari per lo Iat, e in prospettiva un suo potenziamento: "c'è molto da fare per la città, ma bisogna partire dalle cose semplici. Oggi non siamo neppure al livello minimo accettabile"

Uccise la moglie a coltellate, per il perito è “seminfermo” ma andrà a giudizio

Alessandria | La perizia psichiatrica ha stabilito la seminfermità mentale per Carmelo Reitano, il pensionato di 73 anni che lo scorso settembre uccise la moglie a coltellate. Andrà in giudizio con rito abbreviato a gennaio. I dati del Ministero della Giustizia indicano un femminicidio ogni due giorni

Non passa inosservato il ladro con lo zaino in spalla

Alessandria | E' parso subito sospetto l'uomo che si aggirava con uno zaino, tra gli scaffali del supermercato. Infatti il vigilante lo ha seguito ed intuito le sue intenzioni.

“Facciamo Teatro!”, perché tutti possono essere “protagonisti” sul palco

Dai Nostri Partner | Un corso di recitazione aperto a tutti da novembre 2017 a maggio 2018. Questo è “Facciamo Teatro!” il corso promosso dall'associazione Parole e Musica, dove l'attore Massimo Bagliani guiderà i partecipanti in un percorso appassionante per apprendere le basi di recitazione, la lettura ad alta voce e i movimenti del corpo....