Alessandria

Miss Alessandria, esce il calendario in giro per la città

Non solo strade e piazze: a far da sfondo agli scatti per il calendario della reginetta alessandrina ci sono anche Palazzo Rosso e Palazzo Ghilini, sedi istituzionali trasformate in set fotografico per un giorno

ALESSANDRIA – I palazzi amministrativi diventano set fotografici glamour per mostrare "una bellezza di città". Palazzo Ghilini e Palazzo Rosso – ma non solo - fanno da sfondo al calendario di Miss Alessandria, Benedetta Ruffato, eletta questa estate reginetta della città.

Nei dodici mesi Benedetta è stata immortalata da Alessandro Fabbri in giro per le piazze (Garibaldi e Santa Maria di Castello), accanto ai monumenti, di fronte ai negozi sponsor e appunto anche nei due edifici storici sede delle amministrazioni pubbliche.

Il calendario realizzato dall’associazione Four Promotion verrà presentato il 16 dicembre alle 20 allo Zogra Caffe (corso Roma), alla presenza ovviamente di fotografi, organizzatori e di Miss Ruffato, pronta a farsi un selfie con i fans.

“Mi sono divertita parecchio”, confessa Miss Alessandria, “Non è stato solo ‘lavoro’ ma anche divertimento e sono onorata di aver rappresentato i luoghi più storici e importanti della mia città. Alessandria merita di essere conosciuta e valorizzata”.
16/12/2018







blog comments powered by Disqus


Scalo merci, il sogno è finito?

Alessandria | Senza investitori privati lo scalo merci di Alessandria sembra destinato a non avere un futuro. E' emerso dal convegno promosso dalla Camera del Lavoro e Città Futura a palazzo Monferrato. Si può riconvertire in buffer? Rfi: “noi siamo aperti a proposte di imprenditori"”

Bus "affollati", corse che saltano e il 35% degli utenti che non paga il biglietto

Alessandria | Questa è la fotografia fatta dal Movimento 5 Stelle al servizio di trasporto pubblico alessandrino a due anni di distaanza dalla gestione privata del servizio di Amag Mobilità. "Corse che saltano, mezzi non idonei al servizio". E poi "un milione di euro di stima di risorse perse per colpa dei 'portoghesi': cosa è stato fatto dall'azienda?"

Alla scoperta dei tesori d'arte con il Fai

Cultura | Fine settimana con le Giornate Fai di Primavera. Tra i luoghi aperti la chiesa di Gardella all'ex Sanatorio Borsalino e gli affreschi arturiani alle Sale d'arte di Alessandria. Tutti gli appuntamenti in provincia

“Una città a misura di bicicletta è una città più sicura”

Alessandria | A Palazzo Rosso gli Stati generali delle due ruote: istituzioni, enti, associazioni e commercianti a confronto. Il vicesindaco Davide Buzzi Langhi: "stiamo lavorando anche al nuovo Piano urbano della mobilità sostenibile e abbiamo spinto molto sul capitolo biciclette, piste ciclabili e Ztl"

Grigi: con il Cuneo un derby che nasconde più di un'insidia. Colombo: "Loro compatti ed uniti"

Serie C - girone A | "Il Cuneo sta facendo risultati soprattutto con le squadre di alta classifica. E' una delle squadre che sta meglio dal punto di vista fisico, tecnico e tattico", queste le parole di mister Colombo alla vigilia del match con i biancorossi in programma allo stadio 'Paschiero' alle 14.30