Alessandria

Officina Mirone e De Marco: la tua vettura in buone mani

E' una delle più longeve ad Alessandria, perché ha saputo conquistare la fiducia dei clienti con professionalità, onestà e con una vasta gamma di servizi: dalle revisioni ai pneumatici, elettrauto, cristalli. Autorizzato Fiat e Fiat Professional

 ALESSANDRIA - Nella storica officina Mirone e De Marco ciò che si percepisce appena entrati è la passione che da generazioni anima quest'impresa famigliare che dal 1975 è al servizio degli Alessandrini.
 
L'officina è una delle più longeve nel capoluogo - è stata fondata dai cognati Pietro Carlo Mirone e Pasquale De Marco - proprio perché, alla base di tutto, vivono impegno e cura per il cliente difficili da trovare altrove.

Mirone e De Marco è officina autorizzata Fiat e Fiat Professional, ma ogni vettura è la benvenuta, anche quelle d'epoca che necessitano di più cura, conoscenza della meccanica, abilità nel risolvere i problemi oltre alla mera sostituzione del pezzo.

La gamma di servizi si è nel tempo allargata per venire incontro alle esigenze del mercato e alle richieste degli automobilisti di avere un solo punto di riferimento affidabile per la propria auto: sostituzione pneumatici, centro revisione autorizzato, elettrauto, convenzione con noleggi, cristalli. Servizio di presa e riconsegna veicolo in Alessandria, con vettura sostitutiva gratuita.

Insomma, uno staff competente e disponibile per ogni tipo di guasto, cambio o problema. Correttezza ed onestà da più di 40 anni sono i punti fermi di un servizio a 360 gradi che fanno davvero la differenza.

Il servizio clienti è affidato ad Alessia e Loredana, che con competenza e gentilezza si occuperanno di tutte le pratiche e degli appuntamenti, organizzando e velocizzandole attività degli uomini in tuta blu: Teresio, Nicola, Matteo, Fabio e Nico.


Mirone e De Marco è in
via Pisacane 31/35 - Alessandria
0131/221080 – 339/4994727 (anche Whattsapp)

Facebook @mironedemarcoofficina
off.mironedemarco@gmail.com

 
16/04/2018
DAI NOSTRI PARTNERS







blog comments powered by Disqus


Alessandria-Viterbese: è corsa al biglietto, ancora poche centinaia

Alessandria | Già esaurite Curva Nord (più dell'80% degli abbonati ha esercitato il diritto di prelazione) e Tribuna, rimangono ancora poche centinaia di biglietti per il Rettilineo e le poltrone a bordo campo

Una fotografia aggiornata di debiti e crediti in vista del Rendiconto 2017

Alessandria | Il sindaco Cuttica e l'assessore Lumiera danno comunicazione del "riaccertamento di residui attivi e passivi" approvato in giunta, azione propedeutica alla presentazione del Rendiconto 2017 entro il 30 aprile. "Verifica complessiva degli impegni e accertamenti pregressi con il contributo dei Dirigenti per le loro materie di competenza allo scopo di riallineare i valori degli accertamenti di entrata e degli impegni di spesa che porteranno poi al risultato di amministrazione per il 2017"

Morì nell'impianto Aral, i vertici sotto accusa

Cronaca | Morì investito da un caterpillar che stava facendo manovra nel reparto Fos 1 dell'impianto Aral di Castelceriolo. In quattro, tra cui l'ex direttore e l'ex presidente, sono chiamati a rispondere di omicidio colposo

Cuttica assente in commissione: "ho già ampiamente esposto sulle mie deleghe. Si sentano i dirigenti"

Alessandria | La commissione Bilancio convocata come "‘Prosecuzione audizione del sindaco Cuttica di Revigliasco in merito alle dotazioni PEG, obiettivi e priorità’" è stata rinviata su volontà dei commissari per l'assenza del primo cittadino, comunicata solo al mattino. "Assente per impregni improvvisi" ci stava - commenta il presidente Oneto - ma non che ritenga "di non avere più nulla da dire su deleghe ancora non affrontate come quella di Polizia Municipale"

Lotteria dell'Uspidalet: è tortonese il fortunato vincitore del soggiorno in Calabria

Alessandria | E’ Federico Fanzio il fortunato vincitore del primo premio della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet consistente in un soggiorno di una settimana per due persone nel bellissimo villaggio VentaClub Sant'Andrea Golf Resort