Serie C - girone A

Grigi: dopo Maltese ecco anche Panizzi. Il giovane M'Hamsi in prestito al Casale

Dalla Reggiana preso il terzino sinistro Erik Panizzi, 33 presenze e 1 gol nell'ultimo campionato. Per l'ex granata contratto biennale. Oussama M'Hamsi in prestito al Casale

ALESSANDRIA - Dopo Daniele Rocco un altro acquisto dall'ormai ex Reggiana - società fallita ed appena iscritta al campionato di Serie D con il nuovo nome di Reggio Audace - per l'Alessandria. Dai granata è stato infatti ingaggiato il terzino sinistro Erik Panizzi, classe '94 cresciuto nelle giovanili emiliane. Panizzi, che nell'ultima stagione ha collezionato 33 presenze ed 1 rete, dopo il debutto tra i 'pro' nel 2011, da luglio 2013 e gennaio 2015 è stato girato in prestito a Spal, Vicenza e Pro Patria, trovando però poco spazio. In totale Erik Panizzi (176 cm per 70 kg) conta 84 presenze in Serie C.  Il difensore 24enne ha firnato un contratto biennale.

Capitolo cessioni: il giovane talento della Primavera Oussama M'Hamsi andrà a farsi le ossa in Serie D al Casale. Dallo staff grigio "gli auguri calorosi per un'annata ricca di soddisfazioni".
10/08/2018







blog comments powered by Disqus


Incendio in una cella di San Michele, tre agenti intossicati

Alessandria | La protesta di un detenuto che ha dato alle fiamme il suo materasso è stata fermata prima che le conseguenze potessero essere ben peggiori. Tre agenti sono finiti all'ospedale, però. Il SAPPE denuncia carenze di organico e la novità della 'vigilanza dinamica'

Il Commissario a fumetti entra nelle scuole per insegnare la legalità

Alessandria | Concorso tra gli studenti della provincia per disegnare o realizzare un video ispirato al protagonista di un fumetto tutto 'poliziesco', nel senso che è nato sulla rivista ufficiale della Polizia. L'iniziativa serve per incontrare i ragazzi e spiegare loro il senso della legalità

E' l'anno del rilancio del parcheggio di via Parma? Ma le tariffe non piacciono a tutti

Alessandria | Secondo Amag Mobilità il parcheggio di via Parma ha iniziato il suo percorso rilancio: aumentano gli utenti e si tenta di collocare sul mercato delle locazioni gli uffici. Ma le tariffe, secondo alcuni, sono troppo elevate. L'azienda: “sono in linea con le tariffe degli stalli in centro. Sono disponibili inoltre abbonamenti convenienti”

Auto elettriche, nuova colonnina sul Lungo Tanaro

Alessandria | L'apparecchio installato al distributore del metano di Amag. Il presidente Paolo Arrobbio: “La mobilità elettrica è il futuro del trasporto su gomma, soprattutto a livello urbano, poiché consente di abbinare risparmio e rispetto dell’ambiente”

E' boom di processionaria in alcune zone della città: "non è stata fatta prevenzione"

Alessandria | L'ammissione in commissione dell'assessore Giovanni Barosini. "Non è stata fatta prevenzione lo scorso inverno e il clima ha fatto esplodere la situazione. Siamo corsi ai ripari chiedendo subito l'intervento di una ditta specializzata". Cosa è e cosa "non bisogna fare"?