Tiro con l'arco

Tiro con l'Arco: ai Campionati Regionali oro a squadre per le ragazze del 'Città della Paglia'

Nella categoria 'Arco Olimpico Ragazzi Femminile', argento per Clelia Ceriana Phillis p.507, bronzo ad Emma Bergamasco p.493. Sesta Sara De Bandi p.464. La ciliegina sulla torta è arrivata con l'importante oro a squadre con 1.464 p.

TORINO - Sabato 9 e domenica 10 a Cantalupa in provincia di Torino al centro Federale Nazionale della Fitarco si sono svolti i Campionati Regionali Indoor a 18 m. di tiro con l'arco che hanno visto la partecipazione di tutti i migliori arcieri del Piemonte (300 partecipanti nonostante l'epidemia influenzale).

In rappresentanza della città e della provincia di Alessandria, causa influenza, solo 5 atleti, tutti del gruppo 'Città della Paglia'. Davvero ottimi i risultati ottenuti: nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile: Lorenzo Racca p. 560 (4° anche dopo gli scontri per il titolo assoluto) e 8° Spasiuc Florin Nicolae p. 551. Peccato per la defezione di Luca Lavezzaro che avrebbe potuto regalare il podio agli arcieri alessandrini. Nella categoria 'Arco Olimpico Ragazzi Femminile', argento per Clelia Ceriana Phillis p.507, bronzo ad Emma Bergamasco p.493. Sesta Sara De Bandi p.464. La ciliegina sulla torta è arrivata con l'importante oro a squadre con 1.464 p. 
12/02/2019







blog comments powered by Disqus


Capolinea (e ripartenza). Il punto sul fallimentare campionato dei Grigi

Materia Grigia | "Tre vittorie, quattordici pareggi e otto sconfitte, il bilancio fallimentare della gestione del tecnico siciliano, che con l'esonero ha pagato per tutti, anche se, con tutta evidenza, è solo uno (e forse non il principale) dei responsabili di questa stagione dell'Alessandria, che definire infelice è un eufemismo"

L’Ortopedia dell'ospedale all'avanguardia per le protesi dell'anca e del ginocchio

Alessandria | Lo staff dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria negli ultimi dieci anni è diventato uno dei reparti che può vantare in Italia maggiore esperienza in Italia in questo settore di attività

Niente bevande in contenitori di vetro durante il 'Carnevale al Cristo'

Alessandria | Per tutti gli esercizi commerciali di Corso Acqui e piazza Ceriana vigerà il divieto di somministrare e vendere bevande in contenitori di vetro per asporto

Piscina comunale: "non servono investimenti milionari? E' tutto distrutto e niente a norma"

Alessandria | Queste sono le parole critiche di "replica" del consigliere comunale di maggioranza Federico Guerci dopo l'annuncio attraverso i Social delle Piscine di Cassine di un "interesse" a trattare con il Comune per la gestione della piscina comunale scoperta. Guerci: "chi si propone è socio di chi ha contribuito a lasciare la struttura in condizioni disastrose. Niente è a norma, senza le autorizzazioni base e con edifici che andrebbero demoliti"

Bressan (Amag): "Investimenti da 210 milioni per un sistema integrato ed efficiente”

Alessandria | “Acqua bene prezioso e diritto di tutti: investimenti da 210 milioni di euro per un sistema integrato ed efficiente” dichiara Mauro Bressan, amministratore delegato di Amag Reti Idriche