Alessandria

Troppa fretta in auto, la Polizia gli trova cocaina e soldi: arrestato

Il nervosismo troppo evidente durante il controllo stradale gli è stato fatale: cinquanta grammi di 'coca' in auto, tanti soldi in tasca gli sono costati la visita alla Casa Circondariale

 ALESSANDRIA - Fermato perché viaggiava a velocità troppo elevata, finisce la giornata in cella. E' capitato ad Antonello Bruno Lavezzo, 53enne che vive ad Oviglio. Sabato scorso era stato notato da una pattuglia della polizia perché sfrecciava in via Casalcermelli. 

L'atteggiamento nervoso del guidatore ha insospettito gli agenti, inducendo loro a procedere con una perquisizione accurata.

Infatti nel vano portaoggetti c'erano due buste trasparenti con una cinquantina di grammi di cocaina. In tasca l'uomo aveva inoltre 1.650 euro in contanti, considerato provento di spaccio.

Dalla perquisizione domiciliare sono emersi altri 'oggetti' tipici del puscher: bilancino di precisione per pesare le dosi, contenitori vari e altro materiale riconducibile all'attività di spaccio. Così è stato associato presso la locale Casa Circondariale.



14/03/2019







blog comments powered by Disqus


Incendio in una cella di San Michele, tre agenti intossicati

Alessandria | La protesta di un detenuto che ha dato alle fiamme il suo materasso è stata fermata prima che le conseguenze potessero essere ben peggiori. Tre agenti sono finiti all'ospedale, però. Il SAPPE denuncia carenze di organico e la novità della 'vigilanza dinamica'

Il Commissario a fumetti entra nelle scuole per insegnare la legalità

Alessandria | Concorso tra gli studenti della provincia per disegnare o realizzare un video ispirato al protagonista di un fumetto tutto 'poliziesco', nel senso che è nato sulla rivista ufficiale della Polizia. L'iniziativa serve per incontrare i ragazzi e spiegare loro il senso della legalità

E' l'anno del rilancio del parcheggio di via Parma? Ma le tariffe non piacciono a tutti

Alessandria | Secondo Amag Mobilità il parcheggio di via Parma ha iniziato il suo percorso rilancio: aumentano gli utenti e si tenta di collocare sul mercato delle locazioni gli uffici. Ma le tariffe, secondo alcuni, sono troppo elevate. L'azienda: “sono in linea con le tariffe degli stalli in centro. Sono disponibili inoltre abbonamenti convenienti”

Auto elettriche, nuova colonnina sul Lungo Tanaro

Alessandria | L'apparecchio installato al distributore del metano di Amag. Il presidente Paolo Arrobbio: “La mobilità elettrica è il futuro del trasporto su gomma, soprattutto a livello urbano, poiché consente di abbinare risparmio e rispetto dell’ambiente”

E' boom di processionaria in alcune zone della città: "non è stata fatta prevenzione"

Alessandria | L'ammissione in commissione dell'assessore Giovanni Barosini. "Non è stata fatta prevenzione lo scorso inverno e il clima ha fatto esplodere la situazione. Siamo corsi ai ripari chiedendo subito l'intervento di una ditta specializzata". Cosa è e cosa "non bisogna fare"?