Promozione - girone D

Promozione: ecco il calendario delle cinque provinciali. Primo derby Hsl-Arquatese

Si parte domenica 9 alle 15: acquesi al debutto contro il Carrara 90, la Gaviese esordirà in casa contro il Sanmauro, l'Hsl Derthona riceverà il Trofarello. Prima in trasferta per l'Arquatese, ospite del Pro Villafranca, al 'Comunale' ValenzanaMado con il San Giacomo Chieri

CALCIO - La Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d'Aosta ha ufficializzato i calendari di Promozione. Anche quest'anno saranno 16 le squadre iscritte nel girone D, quello in cui solitamente vengono inserite le società alessandrine, nel campionato 2018/2019 ben 5: Acqui, Arquatese, Gaviese, Hsl Derthona e ValenzanaMado.

Prima giornata domenica 9 alle 15: gli acquesi debuttano a Torino contro il Carrara 90, la Gaviese esordirà invece in casa contro il Sanmauro, l'Hsl Derthona riceverà il Trofarello. Prima in trasferta per l'Arquatese, ospite del Pro Villafranca, al 'Comunale' la ValenzanaMado se la vedrà con il San Giacomo Chieri.

Il primo derby provinciale alla 3^ giornata (23 settembre) tra Hsl Derthona e Arquatese, alla 4^ (30 settembre) sarà la volta di Arquatese-Gaviese mentre domenica 14 ottobre (6^ giornata) saranno ben due i derby in calendario, Arquatese-ValenzanaMado e Hsl Derthona-Acqui.

A questo link tutti i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, Juniores Under 19 Regionale ed Eccellenza Femminile.
1/08/2018







blog comments powered by Disqus


Danni ungulati, dopo Torino gli agricoltori puntano a Roma

Economia | Una delegazione di agricoltori della Cia, confederazione agricoltori Italiani, è stata ricevuta in consiglio regionale per discutere delle misure per arginare i danni alle colture provocate da cinghiali e caprioli. Anche Cia Alessandria era presente. Secondo l'assessore Ferrero i limiti di intervento sono fissati dalle legge nazionali

L'HSL torna alla vittoria, l'Acqui non esce dalla crisi. Ok la ValeMado

Promozione - girone D | Pareggiano Gaviese (2-2 a Moncalvo) ed Arquatese (1-1 con il Cenisia), Valenzana corsara a Torino 2-0

Reddito di cittadinanza, "si rischia il caos se non arrivano direttive operative"

Economia | Di reddito di cittadinanza si parla ormai da mesi. Il provvedimento che lo introduce è stato approvato ed è ormai legge ma mancano direttive operative. Gli addetti ai Caf, ai centri per l'impiego e alle poste brancolano ancora nel buio. “In tanti ci chiedono informazioni, ma al momento non abbiamo altre indicazioni oltre a quelle descritte nel sito del ministero”

I Provinciali, musica e parole "di frontiera" per uno spettacolo made in Arquata

Arquata Scrivia | Note e parole per raccontare sogni e vita in una città come tante, in una provincia come tante. Al Teatro della Juta di Arquata Scrivia va in scena fuori cartellone una delle nuove produzioni dell'associazione Commedia Community/Teatro della Juta, dal titolo "I Provinciali-ballate per inguaribili ottimisti"

HSL, ad Arquata ancora un pareggio

Promozione - girone D | Un gol annullato, un legno per parte e l'espulsione di Russo per doppia ammonizione movimentano lo 0-0 finale