Alessandria

Dal 17 al 23 settembre una settimana di corsi dedicati al benessere in prova gratuita con YAM

L’associazione Yam lancia la prima Open Week dal 17 al 23 settembre con tanti corsi, workshop e conferenze: yoga, ayurveda, mindfullness, per tutti in prova gratuita

ALESSANDRIA - L’associazione YAM lancia la prima Open Week dal 17 al 23 settembre con tanti corsi, workshop e conferenze!

A presentarla sono gli stessi, con un comunica stampa che racconta cosa verrà offerto: 
"Una settimana, 7 giorni, nessuno escluso, per avvicinarsi, scoprire, sperimentare il mondo dello Yoga. Promosso dall’associazione YAM yoga, ayurveda, mindfullness, l’Open week il primo nel suo genere, si terrà dal 17 al 23 settembre presso lo spazio Yoga per Tutti in Via Rattazzi n 47 ad Alessandria". 

L’associazione YAM, composta da istruttori attivi sul territorio da diversi anni, decide così di aprire infatti i propri spazi per proporre, e proporsi, come luogo speciale dove il benessere del corpo e quello dello spirito vanno a braccetto, nella convinzione che quella meravigliosa macchina che è il corpo umano sia un intreccio inestricabile di diverse dimensioni e che ciascuna meriti un’attenzione particolare.

E così nel corso della settimana si potranno conoscere e provare in orari diurni e serali le diverse attività che vengono proposte dall’associazione, che includono differenti tipologie di Yoga adatte ai diversi gusti e disponibilità, Ayurveda (l’antica medicina indiana con i suoi massaggi e trattamenti tradizionali), Mindfulness ovvero la tecnica meditativa sviluppata sulla base di precetti buddisti adattati alle esigenze dell’uomo contemporaneo, le discipline olistiche e percorsi di crescita personale, insomma l’interno “bouquet” di proposte dell’organizzazione con in più l’intervento e la presenza di tanti amici e colleghi. Il tutto arricchito da momenti conviviali, come aperitivi, degustazioni e merende per rendere l’esperienza ancora più intrigante.

Un’iniziativa costruita per far conoscere al grande pubblico la nuova realtà di YAM, ma anche e soprattutto per far sì che cittadini, curiosi, appassionati possano avvicinarsi e approfondire la miriade di proposte che si sviluppano in quel di Via Rattazzi e scoprire quale meglio si confà alle proprie esigenze, ai propri gusti e alle proprie aspettative.

Da lunedì 10 settembre fino a domenica 23 è inoltre possibile partecipare al concorso Foto Yoga per ottenere sedute, massaggi e corsi gratuiti.

Per informazioni sul concorso e per scoprire il programma completo dell'Open Week visitare la pagina facebook Yoga per tutti, il sito www.yogapertutti.info o telefonare ai numeri 3391708756, 3387514027, 3391295843.

"Com’è che si dice? Provare per credere! L’associazione YAM vi aspetta dal 17 al 23 settembre tutti i giorni in Via Rattazzi 47.
Tutte le esperienze sono GRATUITE!"

Per maggiori informazione: 
YAM yoga ayurveda mindfulness
Associazione multidisciplinare di professionisti per il benessere della persona Spazio Yoga per tutti - Via Urbano Rattazzi 47 - AL
www.yogapertutti.info
yam.asd18@gmail.com
INFO 339.170.8756 | 338.751.4027 | 339.129.5843
16/09/2018







blog comments powered by Disqus


Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Banco Farmaceutico: un progetto per il recupero dei farmaci non utilizzati e ancora validi

Provincia | Tra bilanci e prospettive, partendo da numeri eloquenti e con l'intenzione di sviluppare un progetto estremamente ambizioso

Skill Me UP!: la musica per aiutare i migranti con disagio mentale

Alessandria | La musica veicolo di dialogo, per andare oltre la solitudine: è il progetto organizzato dall'associazione Cambalache, insieme al Conservatorio di Alessandria

Progetto “Casa”, al quartiere Cristo si sperimenta il welfare di comunità

Alessandria | Con il Cissaca la promozione della cultura della domiciliarità e dell'abitare sociale con esperienze di welfare di comunità sul territorio

Ri-Generazioni Urbane: si cercano nuovi progetti dai giovani per migliorare la città

Alessandria | Presentato il bando per la concessione di contributi alla progettualità dei giovani nel 2019