Basket - Serie A2

Davide Denegri di nuovo azzurro per uno stage della U20 a Roma

Denegri, classe '98, sarà impegnato dal 19 al 20 marzo a Roma agli ordini di coach Eugenio Dalmasson in tre sedute di allenamento presso il CPO “G. Onesti”

CASALE MONFERRATO - Ieri pomeriggio, lunedì 12, il Settore Squadre Nazionali maschili ha diramato i convocati per il raduno della Nazionale Under 20. Tra i giocatori in lista c’è anche Davide Denegri della Novipiù Casale. Denegri, classe '98, continua così il suo percorso con la maglia azzurra dopo l’argento conquistato ai Mondiali U19 e sarà impegnato dal 19 al 20 marzo a Roma agli ordini di coach Eugenio Dalmasson in tre sedute di allenamento presso il CPO “G. Onesti”.
13/03/2018







blog comments powered by Disqus


Città e cattedrali a porte aperte: le iniziative in provincia

Provincia | Nel weekend del 22 e del 23 settembre l'apertura straordinaria di edifici ecclesiastici in Piemonte con “Cultura a porte aperte”

Palazzo Carmagnola si trasforma nel Chelsea Hotel 2.0

San Salvatore Monferrato | Un omaggio a un luogo storico di New York nel quale tutti i maggiori artisti sono transitati, anche solo per una notte, rendendolo leggendario. Appuntamento domenca 23 settembre per l'ultimo evento 2018 della rassegna SanSa-Off

Negozi chiusi la domenica, Cisl: “decidano i territori”

Economia | Nel dibattito politico sulle chiusure domenicali e festive dei negozi, si inserisce anche la voce di Cisl Alessandria-Asti. Per il segretario Marco Ciani “La strada migliore per noi è quella di riaffidare questa competenza alla contrattazione territoriale tra Comuni, aziende e sindacati”

Il Darussafaka espugna il PalaFerraris, ma la Junior si fa onore

Basket - Serie A2 | Al PalaFerraris il Darussafaka Istanbul vince 62-88 ma per i rossoblu è stata un'ottima prova contro una formazione di Eurolega

La Novipiù si presenta al PalaFerraris contro il Darussafaka Instanbul

Basket - Serie A2 | Questa sera i rossoblu giocheranno la prima partita davanti al proprio pubblico: avversario il team turco di Eurolega. Ingresso gratis per gli abbonati 2018/19, biglietti a 5€ (curve e gradinate) e 10€ (tribune)