Alessandria

Deborah Montenero nuovo comandante della Polizia Stradale

Prende il posto di Paolo Di Quattro, trasferito al prestigioso Comando di Torino. Montenero ha lavorato a Milano, Genova e Savona. Ad Alessandria c'era già venuta nel 2004

ALESSANDRIA -  Cambio al vertice della sezione Polizia Stradale di Alessandria. Il Vice Questore Deborha Montenero ha assunto il comando avvicendando il Vice Questore Paolo Di Quattro, trasferito presso il comando di Torino.

Deborha Montenero, nata a Roma nel 1972, si è arruolata in Polizia nel 1990 frequentando il 7° Corso quadriennale dell’ Istituto Superiore di Polizia (ex Accademia), ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza presso l’ Università “La Sapienza” di Roma ed è stata trasferita in prima assegnazione presso la Questura di Milano – II Turno Volanti.

Nel dicembre 1996 è transitata ai Reparti Prevenzione Crimine con l’ incarico di Vice Dirigente presso il Reparto di Milano e successivamente quale Dirigente presso il Reparto di Genova.

Dal 2002 presta servizio presso la Polizia Stradale, prima quale funzionario addetto al Compartimento di Genova, successivamente quale Dirigente della Sezione di Savona e quindi, a far data dal 5 novembre quale dirigente della Sezione di Alessandria, ove fra l’ altro aveva già prestato servizio quale Dirigente con incarico di supplenza negli anni 2004/2005.

Svolge altresì attività di docenza sul territorio e presso il C.A.P.S. di Cesena in materie specialistiche (Trasporto merci e persone etc.)
11/02/2019







blog comments powered by Disqus


Moglie e amici portavano avanti l'attività del "boss"

Cronaca | I retroscena dell'arresto della moglie di Domenico Dattola e del gruppo di collaboratori. Per convincere i debitori a saldare il "dovuto" usavano anche manganelli. Resta sotto sequestro la pizzeria "Bandiera"

Inchiesta Monopoli, finisce in carcere anche la moglie di Dattola

Novi Ligure | Altre due persone sono finite in carcere nell'ambito dell'inchiesta Monopoli, che a dicembre dello scorso anno aveva portato all'arresto del 48enne di Novi Ligure Domenico Dattola. Nei guai anche un 21enne di Ovada

Concussione, indagato l'ex presidente del Tribunale

Alessandria | Sciaccaluga sentito dai magistrati di Milano. Omissione di atti d'ufficio per il Pm Bosco?

Smog e “finta primavera”: in tilt le colture, e ad Alessandria torna lo stop fino agli 'euro 4'

Provincia | Preoccupano le temperature minime di 2,2 gradi superiori alla media. Ad Alessandria, da martedì 19 fino a giovedì 21 stop ai diesel fino a euro 4

Piazza XX settembre: si apre il cantiere per il restyling

Ovada  | Si tratta del primo passo per l'inizio dei lavori che - come annunciato nelle scorse settimane - cambieranno il volto della zona. L'intervento avrà un costo di 420 mila euro, di cui 124 mila provenienti dalla Regione