Cronaca

Donna rapinata in via Volturno per una collana, finisce in ospedale

Aggredita e derubata di una collanina che portava al collo. La vittima è una donna di 70anni, residente in via Volturno. In corso le indagini della polizia per risalire all'identità del rapinatore. La zona nel mirino dei ladri?

CRONACA - Aggredita e derubata di una collanina che portava al collo. La vittima è una donna di 70anni, residente in via Volturno. L'aggressore e rapinatore per ora è ignoto. Sono in corso le indagini della polizia che è intervenuta ieri sera, verso le 20, in via Volturno dove una donna è stata derubata mentre stava entrando nel portone di casa. La donna, a seguito dell'aggressione, è caduta a terra ed è stata successivamente ricoverata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma cranico, la rottura del femore e diverse contusioni. Il rapinatore non sarebbe riuscito a sottrarle anche la borsetta.
Una settimana prima la sua casa era stata “visitata” dai ladri.
L'intera zona, tra via Verona e via Volturno, sarebbe presa di mira dai ladri che, ormai settimanalmente, entrano negli alloggi di proprietà dell'Atc, per svaligiarli.
I residenti stanno promuovendo una raccolta firme da presentare alla direzione dell'ente per chiedere interventi di manutenzione. Molti infissi, infatti, risultano danneggiati ed andrebbero sostituiti. Danneggiati anche i cancelli dei cortili.
7/03/2018







blog comments powered by Disqus


Si è spento Salvatore Acri, custode della storia novese

Novi Ligure | Salvatore Acri, 80 anni, poteva vantare una collezione composta da oltre 150 mila cartoline storiche, molte delle quali relative al territorio di Novi Ligure, che generosamente metteva a disposizione ogni volta che ci fosse un'iniziativa benefica a favore delle associazioni cittadine

Pendolari, esposto ai carabinieri per il bus soppresso

Novi Ligure | Nuova riunione per l'associazione dei pendolari novesi. Diversi gli argomenti messi all'ordine del giorno dal presidente dell'Apn Andrea Pernigotti, a cominciare dall'esposto presentato ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio dell'autobus sostitutivo Novi-Tortona

''Città di Rondinaria'': con la proclamazione dei vincitori si chiude l'anno lionistico

Ovada  | La cerimonia di premiazione dei vincitori delle tre sezioni si è svolta giovedì sera, in occasione della chiusura dell'anno lionistico, presso il teatro Splendor di via Buffa.

L'arte di David Gilbert in mostra da ''Architettando''

Ovada  | Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16.00 la mostra d'arte allestita da David Gilbert presso il negozio di piazza Garibaldi. Fotografie e testimonianze personali terranno banco fino al 24 giugno.

Tagli sulla Ovada-Alessandria: nessuna risposta da Torino

Ovada  | A distanza di un mese - tempo previsto per la replica - dall'invio della missiva, l'associazione costituita in seguito ai tagli applicati dall'Arfea non ha ancora ricevuto una risposta dall'Agenzia regionale della mobilità.