Cronaca

Donna rapinata in via Volturno per una collana, finisce in ospedale

Aggredita e derubata di una collanina che portava al collo. La vittima è una donna di 70anni, residente in via Volturno. In corso le indagini della polizia per risalire all'identità del rapinatore. La zona nel mirino dei ladri?

CRONACA - Aggredita e derubata di una collanina che portava al collo. La vittima è una donna di 70anni, residente in via Volturno. L'aggressore e rapinatore per ora è ignoto. Sono in corso le indagini della polizia che è intervenuta ieri sera, verso le 20, in via Volturno dove una donna è stata derubata mentre stava entrando nel portone di casa. La donna, a seguito dell'aggressione, è caduta a terra ed è stata successivamente ricoverata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma cranico, la rottura del femore e diverse contusioni. Il rapinatore non sarebbe riuscito a sottrarle anche la borsetta.
Una settimana prima la sua casa era stata “visitata” dai ladri.
L'intera zona, tra via Verona e via Volturno, sarebbe presa di mira dai ladri che, ormai settimanalmente, entrano negli alloggi di proprietà dell'Atc, per svaligiarli.
I residenti stanno promuovendo una raccolta firme da presentare alla direzione dell'ente per chiedere interventi di manutenzione. Molti infissi, infatti, risultano danneggiati ed andrebbero sostituiti. Danneggiati anche i cancelli dei cortili.
7/03/2018







blog comments powered by Disqus


"Se n'è andato consapevole e con grande dignità", l'ultimo saluto a Simone

Novi Ligure | Fissati i funerali del 18enne stroncato da un tumore. Alla famiglia è arrivato il cordoglio di tutta la città. Tanti i ricordi degli amici affidati ai social network: "Vogliamo ricordarti come il primo giorno di scuola, spensierato e felice, con tutta la vita davanti per realizzare i tuoi progetti"

Morta la casalinga coinvolta nello scontro frontale sulla 35 bis

Pozzolo Formigaro | Troppo devastanti le ferite riportate: la 73enne casalinga di Pozzolo Formigaro coinvolta nello scontro frontale sulla statale 35 bis dei Giovi è morta in ospedale. Il marito rimane ricoverato in gravi condizioni

Scontro frontale sulla statale, coppia di anziani è grave

Pozzolo Formigaro | E' grave il bilancio dell'incidente avvenuto sulla statale Novi-Alessandria, nei pressi di Pozzolo Formigaro. Una coppia di anziani è grave in ospedale: la loro auto è stata scaraventata nei campi dopo uno scontro frontale

Spinetta Marengo: incidente frontale in via Genova

Alessandria | Nelle prime ore di sabato mattina uno scontro frontale lungo la strada principale di Spinetta Marengo, via Genova in direzione Novi Ligure, ha coinvolto due mezzi subito soccorsi dal personale del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale giunta sul posto

Scomparso da oltre un mese, l'appello della famiglia in tv

Novi Ligure | Francesco Dell'Aquila, il 35enne di Novi Ligure scomparso nella notte tra il 16 e il 17 agosto scorso, manca da casa ormai da più di un mese. La famiglia è disperata, desidera solo che Francesco ritorni e ha affidato il proprio appello alle telecamere di "Chi l'ha visto"