Ovada

Geirino, guasto tecnico: la piscina resta chiusa

Da venerdì scorso l'impianto è chiuso al pubblico, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’acqua. Il danno, stimato in decine di migliaia di euro, costringerà la Servizi Sportivi a mantenere chiuso l'impianto per diverse settimane.

OVADA - Tempi incerti per la riapertura della piscina del centro polisportivo Geirino. Da venerdì scorso l'impianto è chiuso al pubblico, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’acqua. «È successo tutto nella notte tra giovedì e venerdì – racconta Mirco Bottero, presidente della Servizi Sportivi, la società che si occupa della gestione del centro polisportivo –. Un tubo s’è rotto nel locale tecnico interrato e l’ha allagato. L’acqua ha raggiunto i due metri, gli impianti sono finiti a bagno e sono saltati». I frequentatori abituali della struttura sono stati avvisati dal cartello affisso sulla porta d'ingresso della struttura che, ad ogni modo, non scioglie i dubbi sulla possibile data di riapertura. «Il danno? Ingente. I tempi per riaprire? Non li conosciamo. Almeno un paio di settimane». Potrebbero non bastare neanche quelle, a fronte di un danno da decine di migliaia di euro. 

 

7/03/2018







blog comments powered by Disqus


Si è spento Salvatore Acri, custode della storia novese

Novi Ligure | Salvatore Acri, 80 anni, poteva vantare una collezione composta da oltre 150 mila cartoline storiche, molte delle quali relative al territorio di Novi Ligure, che generosamente metteva a disposizione ogni volta che ci fosse un'iniziativa benefica a favore delle associazioni cittadine

Pendolari, esposto ai carabinieri per il bus soppresso

Novi Ligure | Nuova riunione per l'associazione dei pendolari novesi. Diversi gli argomenti messi all'ordine del giorno dal presidente dell'Apn Andrea Pernigotti, a cominciare dall'esposto presentato ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio dell'autobus sostitutivo Novi-Tortona

''Città di Rondinaria'': con la proclamazione dei vincitori si chiude l'anno lionistico

Ovada  | La cerimonia di premiazione dei vincitori delle tre sezioni si è svolta giovedì sera, in occasione della chiusura dell'anno lionistico, presso il teatro Splendor di via Buffa.

L'arte di David Gilbert in mostra da ''Architettando''

Ovada  | Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16.00 la mostra d'arte allestita da David Gilbert presso il negozio di piazza Garibaldi. Fotografie e testimonianze personali terranno banco fino al 24 giugno.

Tagli sulla Ovada-Alessandria: nessuna risposta da Torino

Ovada  | A distanza di un mese - tempo previsto per la replica - dall'invio della missiva, l'associazione costituita in seguito ai tagli applicati dall'Arfea non ha ancora ricevuto una risposta dall'Agenzia regionale della mobilità.