Cronaca

Rubano trattore per assaltare il bancomat

E' successo nella notte tra giovedì e venerdì: ignoti hanno rubato un trattore dall'autorimessa di un imprenditore agricolo e si sono diretti nella piazza centrale di Isola Sant'Antonio dove hanno sfondato lo sportello del bancomat

CRONACA - Un assalto in piena regola nella notte tra giovedì e venerdì a Isola Sant'Antonio dove ignoti hanno prima rubato un trattore dall'autorimessa di un imprenditore agricolo e, con quello, si sono diretti inpiazza Cavalier Romualdo Tartara.
Il pesante mezzo è stato utilizzato come ariete per sfondare lo sportello bancomat ed impossessarsi del denaro contante. 
In mattinata gli impiegati della banca si sono accorti del furto.
Indagano i carabinieri di Sale che hanno acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. 



9/03/2018







blog comments powered by Disqus


Si è spento Salvatore Acri, custode della storia novese

Novi Ligure | Salvatore Acri, 80 anni, poteva vantare una collezione composta da oltre 150 mila cartoline storiche, molte delle quali relative al territorio di Novi Ligure, che generosamente metteva a disposizione ogni volta che ci fosse un'iniziativa benefica a favore delle associazioni cittadine

Pendolari, esposto ai carabinieri per il bus soppresso

Novi Ligure | Nuova riunione per l'associazione dei pendolari novesi. Diversi gli argomenti messi all'ordine del giorno dal presidente dell'Apn Andrea Pernigotti, a cominciare dall'esposto presentato ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio dell'autobus sostitutivo Novi-Tortona

''Città di Rondinaria'': con la proclamazione dei vincitori si chiude l'anno lionistico

Ovada  | La cerimonia di premiazione dei vincitori delle tre sezioni si è svolta giovedì sera, in occasione della chiusura dell'anno lionistico, presso il teatro Splendor di via Buffa.

L'arte di David Gilbert in mostra da ''Architettando''

Ovada  | Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16.00 la mostra d'arte allestita da David Gilbert presso il negozio di piazza Garibaldi. Fotografie e testimonianze personali terranno banco fino al 24 giugno.

Tagli sulla Ovada-Alessandria: nessuna risposta da Torino

Ovada  | A distanza di un mese - tempo previsto per la replica - dall'invio della missiva, l'associazione costituita in seguito ai tagli applicati dall'Arfea non ha ancora ricevuto una risposta dall'Agenzia regionale della mobilità.