Meteo

Torna l'alta pressione, temperature in aumento

Torna l'alta pressione e si alzano nuovamente le temperature. Giovedì in arrivo qualche nube ma venerdì ci penserà il vento di fon a spazzarle

METEO - Purtroppo si torna punto e a capo, con l'alta pressione che torna in sella.

Il treno d'onda perturbato, previsto qualche giorno fa sulla nostra regione fa il solletico all'anticiclone e per un altro attacco bisognerà attendere fino alla giornata di Giovedì.

Giovedì una debole perturbazione atlantica, proverà ad infiltrarsi tra le maglie dell'alta pressione, portando debole pioggia su tutto il Piemonte (da confermare).

Venerdì tornerà il sole, grazie al vento di Fon che spazzerà via le nubi.

Le temperature della settimana, torneranno sopra le medie del periodo. 
8/10/2018







blog comments powered by Disqus


La città piange la scomparsa di Renzo Bottero

Ovada | Fu sindaco tra il 1980 e il 1985, al centro di una stagione di aperture all'interno della vita politica cittadina. Aveva 87 anni. Funerali martedì 19 febbraio dalle 10.00 in Parrocchia

Lercaro: nominato un direttore sanitario

Ovada | Ha preso servizio ieri, dovrà dettare le linee di assistenza per gli attuali 97 ospiti della casa di riposo. Il Comissario straordinario Sfondrini: "Ci sono difficoltà ma la struttura rimane imprescindibile per l'Ovadese"

Un milione dal Gal Borba per strade, torri e chiese: i piccoli paesi si rifanno il trucco

Ovada  | Otto su ventinove dei progetti presentati al Gruppo Autonomo Locale riguardano l’Ovadese. Il più alto in graduatoria è quello di Carpeneto, che recupererà i lavatoi del centro.

Muliere: "Non mi tiro indietro, ma sulla mia candidatura decide la coalizione"

Novi Ligure | "I cittadini novesi hanno un sindaco onesto". Il giorno dopo l'avviso di conclusione delle indagini su Rimborsopoli bis il sindaco Muliere non si tira indietro ma dice: "Sulla ricandidatura deciderà la coalizione"

Rapina alle poste di Acqui, bottino da 3.500 euro

Cronaca | Rapina a mano armata giovedì pomeriggio all'ufficio postale di Acqui Terme, in via Trucco. Ha atteso in coda il suo turno e, una volta avvicinatosi allo sportello, ha estratto un coltello