Alessandria

Venneri dà l'addio alla radio dopo 20 anni al microfono

Lo speaker dei record lascia per la seconda e (forse) ultima volta Radio BBSI. Chiuso il capitolo radio, si aprono nuovi progetti musicali e di intrattenimento. "Rimango la voce granata allo stadio"

ALESSANDRIA -  Anche i suoi vent'anni in una radio locale sono infondo un piccolo record. E chissà se ce ne saranno altri per Stefano Venneri speaker di Radio BBSI che ha ufficializzato il suo addio dall'emittente di corso Acqui.

Dopo ore di diretta, record per la trasmissione non stop più lunga al mondo, tante manifestazioni presentate (Capodanno, Carnevale...) anni passati col compianto Bob Accardo, ecco che a 44 anni appende momentaneamente le cuffie al chiodo: "Dopo quasi 20 anni si chiude qua la mia esperienza con quella che è stata una seconda famiglia, in cui ho vissuto momenti indimenticabili con Bob e con tutto lo staff dei tanti dj. Penso sia arrivato il momento di fermarsi un attimo", dice, "E pensare ad altri progetti musicali".

Continuerà ad essere la voce del Torino Calcio, e poi chissà se il richiamo dell'etere non lo spinga nuovamente in consolle..



 
7/03/2018







blog comments powered by Disqus


"Più cultura per gli 850 anni e giochiamoci la carta dell'Università"

Alessandria | Spente le candeline, gli 850 anni di Alessandria dovrebbero servire per ragionare su cos'è e su cosa deve diventare la città. Antonio Maconi suggerisce di puntare sull'Università: cultura al 100%, anche se argomento poco "elettorale"

"Musica dal cuore", concerto al Sacro Cuore in memoria di Andrea ed Enrico

Novi Ligure | Musica e solidarietà nel ricordo di due persone speciali. La parrocchia del Sacro Cuore di Novi Ligure ospiterà il concerto di musica classica di Cecilia Angelica Ponassi e Gianluca Faragli con musiche di Beethoven e Schumann. La serata è organizzata dall'associazione Arceam nata nel 2017 in memoria di Andrea e Enrico Motta

Mart(e): un classico è per sempre

Alessandria | Domenica 30 settembre al Di Noi Tre la presentazione della stagione 2018/19 degli Stregatti e lo spettacolo teatrale "Macbeth#unplugged"

Castello di San Giorgio Monferrato, apertura straordinaria

San Giorgio Monferrato | Domenica 30 settembre la visita sarà accompagnata da due improbabili e divertenti guide: un giullare e una marchesa che accompagneranno i visitatori, tra curiosità e divertenti gag, ad esplorare le bellissime sale, ammirare il giardino e conoscere la storia che si cela dietro le antiche mura

Un convegno e un libro sulla battaglia di Lepanto nel 447° anniversario

Alessandria | Martedì 2 ottobre a Palatium Vetus il professor Alessandro Barbero presenterà il suo libro “Lepanto. La battaglia dei tre imperi”