Alessandria

Stefano Venneri da speaker del Torino a 'voce' degli alessandrini

Il dj, già pluripremiato per il giunness radiofonico, è tornato in radio dopo qualche mese di pausa. Racconterà gli eventi e i personaggi alessandrini in mezzo a loro, anche con dirette sui social network. E poi c'è il Capodanno...

 ALESSANDRIA - Il 12 ottobre dev'essere il suo numero fortunato. O magari è solo scaramanzia. Il 12 ottobre è il suo compleanno (45 anni), il 12 ottobre 2016 vinceva in Record Mondiale delle 205 ore in radio (ad oggi imbattuto).

Ed oggi, 12 ottobre 2018 lo speaker Stefano Venneri torna davanti ad un microfono di un'emittente radiofonica, dopo una cariera a Radio BBSI.

Il dj, già voce ufficiale del Torino Calcio ha trovato casa a Radio Gold, per una collaborazione come piace a Veneri: "Stare sempre a contatto con la gente, portare la radio nelle piazze e raccontare la città in mezzo a chi la vive quotidianamente".

Pronti, via. Venneri torna nel 'suo' quartiere, il Cristo, per la Festa di domenica 14 ottobre. In mezzo alla gente, alle bancarelle e in mezzo a quelle persone che lo hanno visto crescere e lo hanno incitato nei record radiofonici. "Ma ho tante altre idee in testa", anticipa. Intanto farà dirette Facebook e interviste ai personaggi alessandrini, sicuramente un programma tutto suo da novembre. Poi chissà. Intanto sta già pensando ai festeggiamenti di Capodanno: "Sarà memorabile", anticipa.

 
12/10/2018







blog comments powered by Disqus


Feste d'autunno con caldarroste e altre golosità

Life | Basaluzzo, Cabella Ligure, Voltaggio e Pozzolo Formigaro si stanno preparando a una domenica d'autunno resa golosa dalle caldarroste: si moltiplicano infatti le castagnate e i paesi non si fanno certo trovare impreparati

Mountain bike e prelibatezze, accoppiata vincente

Mornese | Con partenza da Mornese ci sarà l'escursione in mountain bike con degustazione enogastronomica organizzata dall'ente di gestione delle Aree Protette dell'Appennino piemontese. Ad accompagnare sarà la guida mtb Deepbike David Pastore Di Marzo

Premio Grappa Barile: applausi per Carlin Petrini. Tanta curiosità per la nuova ''Under 40''

Silvano d'Orba | Come ogni anno la distilleria di Gino Barile, vulcanico 86enne che è riuscito a portare i suoi prodotti su importanti tavoli, ha aperto le sue porte a curiosi, ospiti e amici per presentare la sua "nuova" creatura: la grappa "Under 40"

Barbato risponde alle critiche con una sfida: "Bettarini, a calcio ti batto"

Ovada | Il cabarettista-cantante ovadese ha sfidato pubblicamente Stefano Bettarini a pallone, dopo che l'ex calciatore aveva 'bocciato' la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. "Gli darò filo da torcere". Tornato dall'Isola affamato, dice di aver imparato ad apprezzare la vita

Le migliori osterie secondo Slow Food, tre Chiocciole in provincia

Slow Food | Sono prevalentemente sulle colline del Monferrato e sugli Appennini i migliori locali 'rustici' segnalati dalla guida del mangiare lento, alla riscoperta delle tradizioni. Ecco quelli della provincia di Alessandria divisi per categorie (vino, formaggi, olio)