Serravalle Scrivia

Avviso pubblico per la manutenzione del cimitero

Manutenzioni straordinarie nel cimitero di via Gambarato: rifacimento della pavimentazione in porfido, sostituzione delle tegole ammalorate, opere di tinteggiatura. E' l'intenzione del Comune di Serravalle Scrivia che ora, attraverso un avviso pubblico, cerca ditte che segnalino il loro interessamento a eseguire gli interventi

SERRAVALLE SCRIVIA - Manutenzioni straordinarie nel cimitero di via Gambarato: rifacimento della pavimentazione in blocchetti di porfido dei camminamenti pedonali, sostituzione delle tegole ammalorate, opere di tinteggiatura. È l’intenzione del Comune di Serravalle Scrivia che ora, attraverso un avviso pubblico, cerca ditte che segnalino il loro interessamento ad eseguire gli interventi.

"Il Servizio Governo del Territorio e Lavori Pubblici del Comune procede all’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, da invitare a procedura negoziata, finalizzata all’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria dei cimiteri in Comune di Serravalle Scrivia” - spiegano dal palazzo municipale - L’avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti, sono interessati ad essere invitati alla procedura.La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con l’invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara".

L’importo a base d’asta dei lavori è pari a 88.704 euro; le dichiarazioni di interesse dovranno arrivare entro le 12.00 di venerdì 14 luglio.

Per altre informazioni rivolgersi al responsabile comunale Federico Fontana, e-mail ufficio.tecnico@comune.serravalle-scrivia.al.it, tel. 0143 609439.
16/07/2017
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info







blog comments powered by Disqus


Gianfranco Baldi è il nuovo presidente della Provincia

Provincia |  Storico cambio della guardia a palazzo Ghilini dove ha vinto la corsa per la presidenza Gianfranco Baldi, esponente del centro destra e sindaco di Cassine

Funghi, annata nera: la siccità ha colpito anche loro

Società | Stivali, pantaloni comodi, maglia indossata al rovescio (si dice che porti fortuna), giacca che protegga dal vento e dalla pioggia, buona volontà e pazienza. I cercatori di funghi si saranno armati di questo "kit" anche quest'anno, nonostante le previsioni non siano ottime. La siccità l’ha fatta da padrone nel 2017 e la pioggia ha iniziato a fare capolino solo da poche settimane e ne è scesa poca per permettere a questi immancabili prodotti della tavola autunnale di formarsi in grande quantità.

Premio Diderot, selezionati quattro studenti novesi su 16 mila pretendenti

Novi Ligure | Quattro studenti del liceo Amaldi di Novi Ligure sono stati premiati a Torino tra gli 87 "piccoli geni" di Piemonte e Valle d'Aosta. Sono stati selezionati tra oltre 16 mila ragazzi

Settimana di sole, grazie al 'cuneo'

Meteo | A parte lunedì e martedì, per tutta la settimana si potrà godere ancora di giornate soleggiate, con cielo sereno o poco nuvoloso. Clima gradevole durante il giorno

XX Edizione di “Stazzano Cori”

Stazzano | È tutto pronto per “Stazzano Cori”, la rassegna di musica corale giunta alla XX edizione. Durante l'appuntamento, inserito nel “Settembre stazzanese” all’interno della Piccola stagione musicale 2017, si esibiranno tre formazioni canore.