Cantalupo Ligure

Concerto a favore dell'Ail nel ricordo di Mario Tacchella

Una serata di musica e ricordi a Cantalupo Ligure con il terzo memorial Mario Tacchella: i Doc (Direzione ostinata e contraria) si esibiranno in un concerto a favore dell'Ail (Associazione per la ricerca contro le leucemie, linfomi e mielomi)

CANTALUPO LIGURE - Una serata di musica e ricordi a Cantalupo Ligure con il terzo memorial Mario Tacchella: sabato 11 agosto dalle 21.15, al palazzetto, i Doc (Direzione ostinata e contraria) si esibiranno in un concerto a favore dell'Ail (Associazione per la ricerca contro le leucemie, linfomi e mielomi) di Alessandria.

L'evento "E qualcosa rimane" sarà l'occasione per ricordare il tecnico scomparso a seguito di una terribile malattia ed è organizzato dalle pro loco di Cantalupo Rocchetta e patrocinato dal Comune di Vignole.
9/08/2018
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info







blog comments powered by Disqus


Insegnante e musicista, la città piange la scomparsa di Monica Garavelli

Novi Ligure | Se ne è andata a soli 54 anni Monica Garavelli, insegnante nelle scuole di Novi Ligure, Serravalle Scrivia e Stazzano nonché componente del corpo musicale Romualdo Marenco

Capotreno aggredita, quattro giovani nei guai

Cronaca | L'aggressione è avvenuta sul locale Arquata- Alessandria, verso le 14. Denunciati quattro giovani della zona, tra cui un minorenne. Sull'episodio una nota del ministro Toninelli: “ Condanno con fermezza questo ennesimo episodio di violenza”

Fra mappe, sentieri e chiese: Pratolungo è tutta da scoprire

Gavi | Nella sede della pro loco di Pratolungo verranno presentati i progetti dei due volontari di servizio civile, Simone Denegri e Niccolò Viani, seguiti dall'olp Agostino Repetto. Niccolò si è occupato dei sentieri, mentre Simone si è dedicato alle chiese

Da Doppio sogno a Eyes Wide Shut: il doppio labirinto

Cinema | “Destituita la città di tutto il suo potere fantasmagorico, Kubrick rimette al centro della vita dell’uomo il cuore di tenebra, o di luce, che è irraggiungibile ed eternamente presente: per vedere bene bisogna chiudere gli occhi, come diceva Kafka a Janouch”

Auto si disintegra contro il tir, muore giovane ristoratore

Cassano Spinola | Un giovane ristoratore di Cassano Spinola ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto alle porte del paese: la sua auto si è schiantata contro un tir finendo in pezzi