Novi Ligure

Festa della birra, in centro ancora cinque serate di musica ed enogastronomia

Anche quest'anno piazza Carenzi, nel cuore del centro storico di Novi Ligure, ospita la August Beer Fest. La piazzetta di via Roma farą da palcoscenico ancora a cinque serate gastronomiche e musicali

NOVI LIGURE – Anche quest’anno piazza Carenzi, nel cuore del centro storico di Novi Ligure, ospiterà la August Beer Fest, organizzata da Gianluca Spinola e dalla Magix Promotion Agency. Fino a martedì 14 agosto la piazzetta di via Roma farà da palcoscenico a dieci serate gastronomiche e musicali. Per quanto riguarda il menu, la festa della birra novese offrirà i piatti tipici degli Oktoberfest, mentre durante le serate musicali si esibiranno tribute band che renderanno omaggio a gruppi o cantanti italiani e internazionali, oltre a una serata dedicata ai balli latini e una al country.

Stasera, venerdì 10 agosto i Drink Day – Green Day Tribute ripercorreranno la storia della band di Berkeley con il rocker Stefano Zonca che aprirà il concerto.

Domani, sabato 11 sarà la volta della Nord, Sud, Ovest, Est Band – Tributo agli 883 che dal 1998 calca i palcoscenici italiani per raccontare la musica degli 883 prima e di Max Pezzali dopo che ha segnato intere generazioni dalla fine degli Anni Ottanta a oggi.

Domenica 12 i Poohpercaso – Tribute Band eseguiranno le migliori canzoni di sempre dei Pooh, la band più longeva della storia musicale italiana.

Lunedì 13 agosto i Modà Tribute Band Il Branco omaggerà la pop rock band italiana.

Chiuderà la festa martedì 14 agosto la HappyHour – Ligabuetribute che si cimenterà con un vasto repertorio delle canzoni di Luciano Ligabue, dagli esordi fino ai successi degli ultimi anni.
10/08/2018
Michela Ferrando - novionline@novionline.net







blog comments powered by Disqus


Amori e amicizie dei "Ragazzi della Pieve" raccontati da Sacco in un libro

Novi Ligure | "Fare un viaggio nel tempo. Ricordare, oltre che rivivere, gli anni della mia giovinezza con gli amici č stato come fare un bagno di salute. Mi ha fatto sentire pił giovane, e sentirsi pił giovani non guasta mai". Questa la risposta alla domanda sulle motivazioni che hanno spinto Salvatore Sacco, per tutti Moloc, a scrivere il volume "I ragazzi della Pieve" che verrą presentato a Novi

Attenzione alla nebbia

Meteo | Settimana di stampo autunnale, con tempo nuvoloso e nebbia a banchi

"Tartufi, un monopolio di pochi dopo la creazione dei consorzi"

Novi Ligure | Secondo l'Associazione dei liberi tartufai, i consorzi riservano a poche persone la raccolta dei tartufi nelle zone pił produttive. Lorenzo Tornato: "Chiediamo una moratoria per evitare che la ricerca dei tartufi diventi solo un business"

Donna scomparsa, proseguono le ricerche: appello a chi ha informazioni utili

Gavi | Proseguono le ricerche della donna di 47 anni allontanatasi volontariamente da casa, a Gavi. Le forze dell'ordine hanno diffuso le generalitą, la foto e la targa dell'auto per raccogliere eventuali segnalazioni

La musica va in orbita: al Festival Lavagnino c'č l'astronauta Franco Malerba

Novi Ligure | Appuntamento straordinario al Museo dei Campionissimi di Novi Ligure con il penultimo concerto del Festival Lavagnino, durante il quale verrą premiato il primo astronauta italiano: Franco Malerba