Ovada

Beat Circus: la raccolta fondi prosegue nei negozi del centro

Dopo la compagna promossa online sulla piattaforma Musicraiser gli organizzatori di Peakbeat hanno optato per il "classico" salvadanaio, che sarà disposto sui banconi di alcuni esercizi commerciali del centro storico.

OVADA - Potrebbe arrivare dalla raccolta fondi "tradizionale" un aiuto decisivo per la realizzazione della quarta edizione di Beat Circus? Dopo la compagna promossa online sulla piattaforma Musicraiser gli organizzatori di Peakbeat hanno optato per il "classico" salvadanaio, che sarà disposto sui banconi di alcuni esercizi commerciali del centro storico. Caffè della Posta, Caffè Giannino, L'Officina del Gusto, Circolo Enal, La Terra di Mezzo, Petit Gout, Il Baffo s'impregna, Caffè Torino, Bottaro&Campora, Il Campanile, L'Antica Farinata, Stilottica, Carlevaro Confezioni, Expert, Amari PC, Tabacco et Venere, Body Tech, Be Good, Giraudi, Il Frutteto. Sono questi i primi negozi che hanno aderito alla proposta del giovane gruppo ovadese, promotore da anni di alcuni eventi (specialmente di carattere musicale) in tutto il territorio. Il "Festival", poi, rappresenta la ciliegina sulla torta di Peakbeat, che anche quest'anno lo riproporrà al parco Pertini, tra stand, buona musica e tanto divertimento. Un evento a ingresso gratuito, che per la prima volta si svolgerà su due giorni, venerdì 8 e sabato 9 giugno. 
10/03/2018







blog comments powered by Disqus


Polizia Stradale: festa per i 40 anni di attività

Ovada  | Mostre, esposizioni e dibattiti: sarà una giornata particolare per tutta la città che, in occasione dei quarant'anni della sezione locale - presente sul territorio di Belforte Monferrato - della Polizia Stradale, si colorerà a festa.

Seggi aperti per le primarie regionali del Partito Democratico

Ovada  | L'appuntamento è per domenica prossima, 16 dicembre, presso le sedi di via Roma 15 ad Ovada e a Tagliolo Monferrato, per l'elezione del segretario e dell'assemblea regionale.

Atletica Ovadese: aperitivo al Geirino per salutare il 2018

Ovada  | Saranno festeggiati domenica sera i risultati ottenuti nel corso del 2018 dagli iscritti dell’Atletica Ovadese Ormig, un’istituzione più che una “semplice” società sportiva che da 34 anni accoglie tesserati di ogni età.

Open Day nelle scuole: porte aperte al Barletti

Ovada  | Come da tradizione, la giornata dedicata al "Porte aperte" presso gli edifici di via Pastorino e via Galliera darà modo alle future matricole di conoscere il piano formativo proposto dall'ente scolastico

Saamo: è nuova emergenza stipendi

Ovada | I dipendenti hanno ricevuto solo metà del dovuto per dicembre. I sindacati inviano una richiesta d'incontro al Prefetto dopo il vertice con i sindaci e l'amministrazione dell'azienda