Ovada

Giovanili: tris di successi per i Boys, pareggio esterno per la Juniores dell'Ovadese

Quattro vittorie ed un pareggio costituiscono il ricco bottino del Boys Calcio e dell'Ovadese SIlvanese nell'ultimo turno dei rispettivi campionati giovanili

OVADA - Quattro vittorie ed un pareggio costituiscono il ricco bottino del Boys Calcio e dell'Ovadese SIlvanese nell'ultimo turno dei rispettivi campionati giovanili. La Juniores regionale è tornata da Omegna con un punto scaturito dal pareggio per 2 a 2 (doppietta di Lavarone), con il rammarico per aver sfiorato più volte la rete del successo. Dopo il recupero di mercoledì a Silvano d’Orba contro lo Spartak Novara, sabato 17 nuovo impegno casalingo con il Canelli. Nei Boys gli Allievi 2002 di Stefano Cartesegna superano a Sale i locali per 4-3. Apre le marcature al 12’ Termignoni, nella ripresa al 7’ Viotti  e al 26’ Rondinone. Poi sette minuti di black out durante i quali il Sale segna tre reti e nel recupero il gol del successo di Mazzotta. Domenica al Moccagatta casalinga con il Derthona. Preziosa affermazione dei 2003 di Pellegrini che superano la capolista Arquatese per 4-2 con tripletta di Merialdo e un gol di Pappalardo. Prossimo impegno casalinga con l’Audax San Bernardino. Infine i 2004  di Micale infilano tredici reti alla Boschese con quattro gol di Tagliotti, tre di Barbato e un gol ciascuno per Cannonero, Visentin, Mazzarello, Statuto su rigore, Zappia e Sciutto. Sabato ad Alessandria con la Fraschetta. Infine i 2005 di Giuseppe Ravetti superano l’Asca per 2-0 con reti di Torelli e Alloisio. Prossimo turno in casa della capolista Pozzolese. 

 

 

14/11/2018







blog comments powered by Disqus


La città piange la scomparsa di Renzo Bottero

Ovada | Fu sindaco tra il 1980 e il 1985, al centro di una stagione di aperture all'interno della vita politica cittadina. Aveva 87 anni. Funerali martedì 19 febbraio dalle 10.00 in Parrocchia

Un milione dal Gal Borba per strade, torri e chiese: i piccoli paesi si rifanno il trucco

Ovada  | Otto su ventinove dei progetti presentati al Gruppo Autonomo Locale riguardano l’Ovadese. Il più alto in graduatoria è quello di Carpeneto, che recupererà i lavatoi del centro.

Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Lercaro: nominato un direttore sanitario

Ovada | Ha preso servizio ieri, dovrà dettare le linee di assistenza per gli attuali 97 ospiti della casa di riposo. Il Comissario straordinario Sfondrini: "Ci sono difficoltà ma la struttura rimane imprescindibile per l'Ovadese"

Nuovi contributi ai comuni per la rimozione dell’amianto

Economia | L'assessore regionale all'Ambiente Valmaggia: “a breve potremo pubblicare il bando per finanziare interventi per oltre 2 milioni di euro”