Ovada

Il Comune rilancia il baratto amministrativo

Le proposte di collaborazione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente Avviso, potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ovada oppure per via telematica.

OVADA - Sono stati riaperti i termini per la presentazione da parte dei cittadini interessati, singolarmente o riuniti in Associazioni o Comitati, di proposte di collaborazione con il Comune di Ovada per la realizzazione di interventi di cura e valorizzazione dei beni comuni urbani. Le proposte di collaborazione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente Avviso, potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ovada, Via Torino 69 - Ovada (AL), oppure inviate a mezzo del servizio postale, di posta elettronica normale all'indirizzo protocollo@comune.ovada.al.it o di posta certificata all'indirizzo posta@pec.comune.ovada.al.it entro e non oltre il 28.09.2018.

Sono considerate attività di cura e valorizzazione dei beni comuni urbani, le azioni finalizzate alla pulizia delle aree pubbliche comunali (strade, piazze, marciapiedi, percorsi pedonali, aree verdi) in aggiunta alle attività già ordinariamente svolte dal Comune in forma diretta o esternalizzata, alla manutenzione ordinaria di beni comunali destinati all’utilizzo pubblico, alla manutenzione e pulizia di arredi urbani. Le proposte di collaborazione presentate devono essere riferite ai predetti ambiti e descrivere l’intervento da realizzare, finalizzato a integrare o migliorare gli standard manutentivi garantiti dal Comune o a migliorare la vivibilità e la qualità degli spazi, indicarne la localizzazione e la relativa durata. Il Comune di Ovada riconoscerà, su richiesta degli interessati ed entro i limiti dell'apposito stanziamento del bilancio di previsione, una riduzione del tributo comunale TARI.
10/03/2018







blog comments powered by Disqus


Cai: tornano le "Passeggiate sotto le stelle"

Ovada | Da martedì sei appuntamenti con gli itinerari proposti per chi vuole scoprire la bellezza del territorio locale. Si comincia dall'anello di Trisobbio

Ados festeggia sessant’anni di impegno

Ovada | L'associazione rinnova il suo tradizionale momento di condivisione premiando i volontari. "Donazioni in linea con gli anni passati". In dieci anni sacche raddoppiate

''Delitto in libreria'': premiati tre alunni del Pertini

Ovada | Gli elaborati di Carolina Bottero, Giorgia Caso ed Emanuele Mattana - dopo esser stati valutati da una giuria -, sono stati tutti degni della palma del vincitore e pubblicati nel libro “Notti nere Junior 2017”.

Cassinelle: ''Una giornata speciale'' alla scuola primaria

Cassinelle | In occasione della recita di fine anno scolastico, "trasformata" in un musical con il suddetto titolo, gli allievi sono diventati maestri e hanno ribaltato ruoli e situazioni.

Le storie impossibili (ma non troppo) di Federica e suor Anna Maria

Mornese | Domenica 17 giugno verrà presentato presso il collegio delle Figlie di Maria Ausiliatrice a Mornese il libro "Impossibili ma non troppo", scritto a quattro mani da Federica Storace e Anna Maria Frison