Predosa

Camion in fiamme: incendio sulla A26

Sul posto Polstrada e Vigile del fuoco. Primi accertamenti per capire le cause. Traffico limitato alla sola corsia di sorpasso. [AGGIORNAMENTO]

AGGIORNAMENTO 9:48 – Sull'A26, in direzione Gravellona Toce, tra Ovada e il bivio per la bretella di Novi Ligure, è stato riaperto il tratto, precedentemente chiuso per un mezzo pesante in fiamme che trasportava legname e mobilio, fermo all'altezza del km 42.
All'interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato, rimangono però 6 km di coda che defluiscono sulla corsia di sorpasso.

AGGIORNAMENTO 9:29 - Tratto chiuso (Informazione riportata sul sito www.autostrade.it).

AGGIORNAMENTO 8:53 - Traffico bloccato all'altezza del chilometro 45.3 tra Ovada e il bivio per la diramazione Predosa - Bettole. Coda in rapido aumento. Sul posto, oltre a Polizia Stradale e Vigili del Fuoco anche soccorsi sanitari e meccanici.

PREDOSA - Disagi sull'A26 per un incendio scoppiato in carreggiata nord qualche minuto fa. Coinvolto un mezzo pesante che viaggiava a breve distanza dalla biforcazione tra Alessandria e Novi Ligure e attualmente fermo sulla corsia di destra. Sul posto sono intervenuti agenti della Polstrada e Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento. Al momento non si conoscono le cause del rogo. Il traffico è limitato alla sola corsia di sorpasso.












 
8/09/2017







blog comments powered by Disqus


Industriali ottimisti: “segnali positivi”

Economia | Gli industriali della Provincia guardano con ottimismo al prossimo trimestre. Lo dicono i dati dell'indagine congiunturale di Confindustria. Ma i sindacati replicano: “non si vedono ricadute occupazionali”

Il nuovo segretario Cisl chiede un 'patto' provinciale: "Non si fa gioco di squadra"

Economia e Lavoro | Marco Ciani è il nuovo segretario del sindacato per Asti ed Alessandria. "No ad un luddismo senza senza, il lavoro sta cambiando, deve cambiare anche il sindacato".

Festa della Grappa: applausi per Bersani, forfait della Lucarelli

Silvano d'Orba  | La giornalista, blogger e conduttrice radiofonica non si è presentata al tradizionale appuntamento organizzato da Gino Barile a Silvano d'Orba. Grande successo di pubblico per l'ex ministro e candidato premier di MDP, che ha definito lo storico mastro distillatore silvanese "un genio dell'artigianato italico"

Enoteca: serata benefica per Norcia

Ovada | Venerdì sera, a partire dalle ore 19.30, nei locali interrati sottostanti l'attuale sede del Comune di Ovada, si svolgerà un incontro con la delegazione perugina. A seguire è in programma un apericena a base di specialità umbre. L'evento è parte integrante della rassegna "Tartufi e vino" di Trisobbio

Al via il congresso del PD

Ovada | Si parte da Rocca Grimalda, chiusura sabato mattina presso la Soms di Ovada. Cinque appuntamenti nei principali centri dell'Ovadese per discutere le mozioni locali e riflettere sull’operato del governo Gentiloni, con l'obiettivo di iniziare a ragionare sulla lunga stagione elettorale che attende il Paese.