Ovada

Pensionato precipita nello Stura e muore

Complesse le operazioni di recupero del corpo, coordinate dai Vigili del fuoco. L'uomo avrebbe lasciato un biglietto per comunicare le sue intenzioni

OVADA -  E’ stato recuperato poco dopo le 11 di ieri mattina il corpo dell’uomo precipitato ieri mattina sul greto del fiume dalla ex statale 456 del Turchino, all’altezza del primo passaggio a livello in direzione Rossiglione. Particolarmente complesse le operazioni di recupero, per l’altezza del punto e per le condizioni del torrente. I Vigili del fuoco alla fine sono riusciti a raggiungerlo su alcune rocce, solo attraversando lo specchio d’acqua a bordo di un gommone. Non ci sarebbero dubbi sulla natura volontaria del gesto. La vittima, 68 anni di Ovada, avrebbe lasciato nella sua abitazione un biglietto per comunicare la sua intenzione. E’ stata la moglie a trovarlo e ad avvisare carabinieri e 118.

 

14/09/2017







blog comments powered by Disqus


Industriali ottimisti: “segnali positivi”

Economia | Gli industriali della Provincia guardano con ottimismo al prossimo trimestre. Lo dicono i dati dell'indagine congiunturale di Confindustria. Ma i sindacati replicano: “non si vedono ricadute occupazionali”

Il nuovo segretario Cisl chiede un 'patto' provinciale: "Non si fa gioco di squadra"

Economia e Lavoro | Marco Ciani è il nuovo segretario del sindacato per Asti ed Alessandria. "No ad un luddismo senza senza, il lavoro sta cambiando, deve cambiare anche il sindacato".

Festa della Grappa: applausi per Bersani, forfait della Lucarelli

Silvano d'Orba  | La giornalista, blogger e conduttrice radiofonica non si è presentata al tradizionale appuntamento organizzato da Gino Barile a Silvano d'Orba. Grande successo di pubblico per l'ex ministro e candidato premier di MDP, che ha definito lo storico mastro distillatore silvanese "un genio dell'artigianato italico"

Enoteca: serata benefica per Norcia

Ovada | Venerdì sera, a partire dalle ore 19.30, nei locali interrati sottostanti l'attuale sede del Comune di Ovada, si svolgerà un incontro con la delegazione perugina. A seguire è in programma un apericena a base di specialità umbre. L'evento è parte integrante della rassegna "Tartufi e vino" di Trisobbio

Al via il congresso del PD

Ovada | Si parte da Rocca Grimalda, chiusura sabato mattina presso la Soms di Ovada. Cinque appuntamenti nei principali centri dell'Ovadese per discutere le mozioni locali e riflettere sull’operato del governo Gentiloni, con l'obiettivo di iniziare a ragionare sulla lunga stagione elettorale che attende il Paese.