Ovada

Piscina del Geirino: non c'è una data per la riapertura

Si allungano i tempi per la riparazione del guasto all'impianto di riscaldamento di qualche settimana fa. "Obbligati - si legge nella nota di Servizi Sportivi e Aquarium - a opere di manutenzione comunque programmate"

 OVADA - Rischia di essere più lungo del previsto il periodo di chiusura della piscina comunale del Geirino. La prima stima provvisoria di quindici giorni per rimettere in funzione l’impianto si è rivelata irrealizzabile alla luce del danno generatosi nel locale tecnico dove viene gestito il riscaldamento dell’aria e dell’acqua.  “La Servizi Sportivi e l'Aquarium Nuoto intendono informare i propri utenti che i lavori di ripristino delle caldaie e dei condizionatori d'aria presso la piscina del Geirino stanno procedendo correttamente – si legge nella nota ufficiale - Purtroppo i gravi danni inflitti da un improvviso guasto elettrico aggravati dal gelo degli scorsi giorni ci hanno obbligati ad iniziare prematuramente le opere di manutenzione che andavamo programmando. Spiacenti per il disagio che ciò naturalmente comporta agli affezionati frequentatori del centro confidando che le opere soprarichiamate potranno migliorare il servizio erogato. Vi invitiamo pertanto a visitare i nostri siti per avere maggiori informazioni in merito alla riapertura e alle iniziative ad essa collegate”. Un fulmine a ciel sereno anche per i frequentatori abituali della struttura, sempre più numerosi nell’ultimo periodo. Una vera tegola sulla servizi sportivi che anche sui proventi di ingressi e abbonamenti contava per proseguire l’opera di risanamento economico e finanziario avviato negli ultimi anni.

 

20/03/2018







blog comments powered by Disqus


Teatro comunale: verso la riapertura nel 2020

Ovada  |  Per la struttura di corso Martiri della Libertà, chiusa ormai dal 2012, si prospetta un intervento da 397 mila euro tra opere edili, la sostituzione di due delle tre caldaie installate, gli impianti elettrici e l’estrazione dei fumi.

Amministratori comunali al voto per il rinnovo del consiglio provinciale

Politica | Sindaci e consiglieri dei 188 comuni della provincia sono chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio provinciale. Due liste per dodici posti che dovranno rapportarsi alla giunta del presidente Baldi, che resta in carica

Premio Grappa Barile: applausi per Carlin Petrini. Tanta curiosità per la nuova ''Under 40''

Silvano d'Orba | Come ogni anno la distilleria di Gino Barile, vulcanico 86enne che è riuscito a portare i suoi prodotti su importanti tavoli, ha aperto le sue porte a curiosi, ospiti e amici per presentare la sua "nuova" creatura: la grappa "Under 40"

Mountain bike e prelibatezze, accoppiata vincente

Mornese | Con partenza da Mornese ci sarà l'escursione in mountain bike con degustazione enogastronomica organizzata dall'ente di gestione delle Aree Protette dell'Appennino piemontese. Ad accompagnare sarà la guida mtb Deepbike David Pastore Di Marzo

Plastipol sconfitta a San Mauro Torinese

Ovada  | I giovani torinesi hanno approfittato delle difficoltà iniziali in ricezione degli ospiti, battuti anche nei primi due set in fotocopia. Neppure il terzo parziale, vinto dalla Plastipol, ha permesso agli ovadesi di riaprire la gara.