Ovada

San Lorenzo: il duo Bruno - Faber in piscina

Un programma imperniato sulla rivisitazione di classici della canzone d'amore per il concerto in programma questa sera al Geirino a partire dalle 21.00

 OVADA - E’ una notte di San Lorenzo imperniata sulla musica di qualità la proposta delle Piscine del Geirino per questa sera. Ad esibirsi questa sera, dalle 21.00, è il duo composto dal bassista molarese Nicola Bruno, molto noto per le sue collaborazioni con artisti di spicco del panorama italiano come Biagio Antonacci e professore di strumento presso la scuola di musica cittadina, e Johannes Faber, trombettista tedesco di livello internazionale, già strumentista per Chaka Khan, Anthony Jackson, George Adams, Charlie Mariano, il pianista jazz italiano Dado Moroni. Bruno e Faber tornano a suonare assieme dopo la fortunata collaborazione di qualche anno fa nell’ambito del progetto Mamasuya, portato avanti proprio dal musicista molarese, e una memorabile esibizione alla prima edizione del Beatcircus. “Canzoni d’amore” il titolo della serata che prevede la riproposizione di chiave swing e jazz di alcuni grandi classici della musica. È possibile cenare con prenotazione telefonando allo 0143. 837666. Musica anche domani sera con l’esibizione del Bop –doo day quartet.

 

10/08/2018







blog comments powered by Disqus


Un milione dal Gal Borba per strade, torri e chiese: i piccoli paesi si rifanno il trucco

Ovada  | Otto su ventinove dei progetti presentati al Gruppo Autonomo Locale riguardano l’Ovadese. Il più alto in graduatoria è quello di Carpeneto, che recupererà i lavatoi del centro.

Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Lercaro: nominato un direttore sanitario

Ovada | Ha preso servizio ieri, dovrà dettare le linee di assistenza per gli attuali 97 ospiti della casa di riposo. Il Comissario straordinario Sfondrini: "Ci sono difficoltà ma la struttura rimane imprescindibile per l'Ovadese"

Nuovi contributi ai comuni per la rimozione dell’amianto

Economia | L'assessore regionale all'Ambiente Valmaggia: “a breve potremo pubblicare il bando per finanziare interventi per oltre 2 milioni di euro”

Tagliolo: lo scrittore Bruno Morchio presenta il suo ultimo romanzo in Biblioteca

Tagliolo Monferrato  | Lo scrittore e psicologo, noto esponente del filone del “noir italiano” racconta una storia in cui il suo investigatore rivive una vicenda di trent’anni prima che pareva oramai superato.