Meteo

Settimana variabile con nebbie e schiarite, da giovedě tornano le piogge

Grazie al Buran l'Atlantico si č risvegliato. Settimana di tempo variabile, con nebbie al mattino in dissolvimento nel pomeriggio. Da giovedě nuovo peggioramento

METEO - Grazie al Buran l'Atlantico si è risvegliato e la settimana risulterà dinamica.
Lunedì la mattinata sarà nebbiosa, per lasciare poi il posto al sole nel pomeriggio.

Martedì e mercoledì saranno due giornate discretamente soleggiate, eccetto qualche banco di nebbia mattutino in rapido dissolvimento.

Giovedì transita una moderata perturbazione atlantica con piogge su tutto il territorio.

Venerdì le nubi irregolari indugeranno in attesa di un peggioramento nel Week-end.
12/03/2018







blog comments powered by Disqus


Damilano in festa per i 90 anni

Ovada | In centinaia si sono presentati all'ingresso della scuola per festeggiare i 90 anni dello storico istituto ovadese, fra laboratori, giochi per gli alunni e tanti ricordi che caratterizzeranno la marcia di avvicinamento verso il secolo di vita.

Festival Rebora: gran finale con la consegna dell'Ancora d'argento

Ovada  | Nel corso della quinta serata, si esibiranno i membri del "The joy singers choir", il coro gospel, spiritual e soul, oltre alla consegna del premio a Federico Borsari, promotore della candidatura del parco di Villa Gabrieli a "Il Luoghi del cuore" Fai.

Fai: tour guidato alla scoperta dei presepi del territorio

Ovada  | Un tour guidato per i presepi del territorio č l'iniziativa natalizia proposta dal FAI di Ovada, delegazione di Alessandria.

Scout: tante iniziative per i cent'anni del gruppo Ovada 1

Ovada  | Nella sede di piazza San Domenico, i membri di Ovada 1 sono al lavoro da mesi per preparasi a un anno di celebrazioni, che inizieranno il 12 gennaio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, con la messa solenne a cui sono invitati tutti gli Scout di ieri e di oggi.

Previste nevicate, l'Arpa dirama l'allerta gialla

Novi Ligure | Per domani č stata diramata l'allerta meteo "gialla" su quasi tutto il territorio della provincia di Alessandria. L'Arpa prevede infatti nevicate diffuse