Cremolino

Tamburello: successo del Cremolino al Memorial ''Amerigo Baccioli''

Alla manifestazione hanno preso parte tre squadre, oltre agli ovadesi ed alla formazione di casa del Torrita era presente anche una rappresentativa dell’Italia centrale

CREMOLINO - La formazione del Cremolino si è imposta nel XIV Memorial “Amerigo Baccioli” di tamburello a muro che si è disputato a Torrita di Siena. Alla manifestazione hanno preso parte tre squadre, oltre al Cremolino ed alla formazione di casa del Torrita era presente anche una rappresentativa dell’Italia centrale. Grande soddisfazione per il team ovadese ed in particolare del patron Luigi Gollo che ha fortemente creduto nella partecipazione all’evento. Il Memorial “Baccioli” era già stato vinto nel 2015 dalla compagine di Ovada in Sport nella quale militavano Macciò e Bisio, atleti che si sono imposti anche con la maglia del Cremolino. La vittoriosa trasferta toscana ha avuto come protagonisti Attilio Macciò, Luca Bisio, Sergio Tassistro, Andrea e Fabrizio Gollo, e Simone Cardillo.
11/10/2018







blog comments powered by Disqus


Scout: tante iniziative per i cent'anni del gruppo Ovada 1

Ovada  | Nella sede di piazza San Domenico, i membri di Ovada 1 sono al lavoro da mesi per preparasi a un anno di celebrazioni, che inizieranno il 12 gennaio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, con la messa solenne a cui sono invitati tutti gli Scout di ieri e di oggi.

Damilano in festa per i 90 anni

Ovada | In centinaia si sono presentati all'ingresso della scuola per festeggiare i 90 anni dello storico istituto ovadese, fra laboratori, giochi per gli alunni e tanti ricordi che caratterizzeranno la marcia di avvicinamento verso il secolo di vita.

Fai: tour guidato alla scoperta dei presepi del territorio

Ovada  | Un tour guidato per i presepi del territorio č l'iniziativa natalizia proposta dal FAI di Ovada, delegazione di Alessandria.

Festival Rebora: gran finale con la consegna dell'Ancora d'argento

Ovada  | Nel corso della quinta serata, si esibiranno i membri del "The joy singers choir", il coro gospel, spiritual e soul, oltre alla consegna del premio a Federico Borsari, promotore della candidatura del parco di Villa Gabrieli a "Il Luoghi del cuore" Fai.

Previste nevicate, l'Arpa dirama l'allerta gialla

Novi Ligure | Per domani č stata diramata l'allerta meteo "gialla" su quasi tutto il territorio della provincia di Alessandria. L'Arpa prevede infatti nevicate diffuse