Meteo

Torna l'alta pressione, temperature in aumento

Torna l'alta pressione e si alzano nuovamente le temperature. Giovedý in arrivo qualche nube ma venerdý ci penserÓ il vento di fon a spazzarle

METEO - Purtroppo si torna punto e a capo, con l'alta pressione che torna in sella.

Il treno d'onda perturbato, previsto qualche giorno fa sulla nostra regione fa il solletico all'anticiclone e per un altro attacco bisognerà attendere fino alla giornata di Giovedì.

Giovedì una debole perturbazione atlantica, proverà ad infiltrarsi tra le maglie dell'alta pressione, portando debole pioggia su tutto il Piemonte (da confermare).

Venerdì tornerà il sole, grazie al vento di Fon che spazzerà via le nubi.

Le temperature della settimana, torneranno sopra le medie del periodo. 
8/10/2018







blog comments powered by Disqus


Ovadese Silvanese: sospesa la gara con la Luese

Ovada | Il primo tempo termina in paritÓ, poi la nebbia calata nell'intervallo ha costretto il direttore di gara a fermare le ostilitÓ

Scout: tante iniziative per i cent'anni del gruppo Ovada 1

Ovada  | Nella sede di piazza San Domenico, i membri di Ovada 1 sono al lavoro da mesi per preparasi a un anno di celebrazioni, che inizieranno il 12 gennaio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, con la messa solenne a cui sono invitati tutti gli Scout di ieri e di oggi.

Damilano in festa per i 90 anni

Ovada | In centinaia si sono presentati all'ingresso della scuola per festeggiare i 90 anni dello storico istituto ovadese, fra laboratori, giochi per gli alunni e tanti ricordi che caratterizzeranno la marcia di avvicinamento verso il secolo di vita.

Fai: tour guidato alla scoperta dei presepi del territorio

Ovada  | Un tour guidato per i presepi del territorio Ŕ l'iniziativa natalizia proposta dal FAI di Ovada, delegazione di Alessandria.

Festival Rebora: gran finale con la consegna dell'Ancora d'argento

Ovada  | Nel corso della quinta serata, si esibiranno i membri del "The joy singers choir", il coro gospel, spiritual e soul, oltre alla consegna del premio a Federico Borsari, promotore della candidatura del parco di Villa Gabrieli a "Il Luoghi del cuore" Fai.