Pozzolo Formigaro

Pozzolo D'Argento, l'anno nuovo inizia nel ricordo di Strada

La Pozzolo D'Argento ha un nuovo presidente: si tratta di Modesto Zancanaro. L'associazione che ha sede a Pozzolo Formigaro ha iniziato l'anno organizzando la festa della Befana nel ricordo di Franco Strada, storico presidente scomparso qualche settimana fa

POZZOLO FORMIGARO- Lo scorso 6 gennaio nelle cantine del castello di Pozzolo Formigaro si è svolta la tradizionale festa della Befana con il gioco della tombola organizzata dall'associazione Pozzolo D'Argento a ricordo di Franco Strada.

"I numerosi premi messi a disposizione da Gavazza Pompe Funebri e FuoriMilano di Vilma sono stati graditi dai partecipanti grandi e piccini - commentano dall'associazione - A sorpresa, alla fine della tombola è apparsa la Befana che ha donato caramelle e dolci ai bambini. È stata offerta la merenda con cioccolata calda e panettone. Il sindaco Domenico Miloscio nel suo discorso ha ricordato Franco Strada quale uomo sempre presente nell'ambito del sociale non solo come presidente della Pozzolo d’Argento, incarico che ha svolto per 23 anni, ma anche come persona tipica del paese. Ha proseguito il suo discorso con parole di incoraggiamento per la continuità del lavoro che svolge l'associazione e ha fatto gli auguri al nuovo presidente Modesto Zancanaro e a tutto il consiglio".

Dal 9 gennaio è iniziato il secondo corso di ginnastica dolce nella palestra comunale in via Frascheta. Le lezioni termineranno il 10 maggio. Orario: martedì dalle 8.15 alle 9.15 e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Le iscrizioni verranno fatte direttamente in palestra; costo complessivo di 65 euro. È obbligatoria la tessera soci anno 2018 ai fini assicurativi.

[Immagini di archivio]
14/01/2018
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info







blog comments powered by Disqus


Parcheggio piazza della Libertà: gratis la prima mezz'ora di sosta

Alessandria | Un accordo con Amag Mobilità e una delibera di giunta comunale per sperimentare per i due mesi estivi di luglio e agosto la riduzione della tariffa di sosta nel parcheggio centrale di piazza della Libertà. Oggi per i primi venti minuti il costo è di 0,20 cent. Dal 23 luglio per la prima mezz'ora sarà gratuito. Tutto nell'ottica "di ridurre progressivamente nel tempo gli spazi di sosta a bordo strada e incentivare l'utilizzo dei parcheggi in struttura"

"io non bullo, ballo": serata di divertimento con uno sguardo serio al bullismo

Alessandria | Giovedì 19 luglio al Circolo La Familiare musica e balli ad ingresso libero, un’occasione per riflettere e confrontarsi su uno degli argomenti che coinvolgono i giovani.

Il protocollo "Viola" esteso a tutta la Provincia

Provincia | Il protocollo contro la violenza sulla donne, partito in via sperimentale nel 2014, è stato sottoscritto ieri, in Prefettura, da tutti gli enti e le istituzioni del territorio

Call for work alla Casa delle Donne

Alessandria | Sabato 21 e domenica 22 luglio l'ultimo sforzo per i lavori alla Casa delle Donne diventa una festa

Bee My Job cresce ancora, grazie al Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo

Alessandria | Nuove opportunità lavorative per i rifugiati e sostegno alle aziende del Sud. In città si punterà ad aumentare le competenze professionali nell’ambito apistico, con un corso di produzione della pappa reale. Un orto sinergico urbano nell’area del Forte Acqui