Alessandria

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta per i residenti

Il termine per la sottoscrizione Ŕ stato prorogato al 31 gennaio. Amag MobilitÓ: "Aumentati temporaneamente gli addetti per l'istruttoria delle pratiche e prolungati gli orari di apertura"

ALESSANDRIA - Amag Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017. 

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici - dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti  - un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.
Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ - sede aziendale - in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 - Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.
Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.


 
14/01/2018







blog comments powered by Disqus


Alla Casa di Quartiere il documentario sul lavoro di Emergency in Italia

Alessandria | Giovedý 19 luglio il documentario con Ascanio Celestini, Erri De Luca, Cecilia Strada

Pastasciutta antifascista in ricordo dei fratelli Cervi

Visone  | L'Anpi di Acqui Terme e la ComunitÓ San Benedetto al Porto organizzano per il secondo anno consecutivo la "Pastasciutta Antifascista"; un momento per ricordare il 25 luglio (la caduta di Mussolini e la spaghettata dei fratelli Cervi) ed un occasione di condivisione e riflessione sull'oggi. Appuntamento venerdý 20 luglio alla Cascina Mandela

Il turismo come esperienza: nasce Les Carrelages

Ovada | Mira a intercettare i flussi turistici in crescita degli ultimi anni l'associazione creata da allievi del corso di accoglienza turistica della Casa di CaritÓ. L'esordio pubblico con una visita narrata del centro storico

MaturitÓ: tutti i promossi dell'Istituto Barletti

Ovada  | Sono poco pi¨ di un centinaio gli alunni dell'Istituto ovadese che si sono sottoposti alle tre prove dell'esame di maturitÓ, terminato qualche giorno fa. Epilogo amaro per tre studenti, che dovranno ripetere l'anno

Il sogno in punta di piedi, Francesca alla Scala di Milano

Tortona | La giovane tortonese Ŕ riuscita a frequentare l'esclusivo stage di danza milanese grazie alle sue doti e al curriculum da piccola stella del balletto. La sua insegnante Ŕ convinta che la vedremo presto danzare su importanti palcoscenici