Alessandria

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta per i residenti

Il termine per la sottoscrizione è stato prorogato al 31 gennaio. Amag Mobilità: "Aumentati temporaneamente gli addetti per l'istruttoria delle pratiche e prolungati gli orari di apertura"

ALESSANDRIA - Amag Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017. 

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici - dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti  - un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.
Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ - sede aziendale - in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 - Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.
Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.


 
14/01/2018







blog comments powered by Disqus


Museo di Marengo: “vuoto, ma bellissimo”

Alessandria | E' la testimonianza di una alessandrina, Paola, che in una domenica grigia e uggiosa tipica del nostro territorio ha deciso di “tentare” la visita al Marengo Museum di Spinetta. “Eravamo in 4, c'eravamo solo noi. Temevo in una breve visita....per poi scappare e invece sono rimasta due ore e mezza. E' bellissimo e andrebbe promosso di più”

Alessandria città delle biciclette inaugura a colpi di selfie 'Le Bici di Coppi'

Alessandria | Il Museo alessandrino presenta due bici appartenute a Fausto Coppi ed invita a partecipare con un autoscatto all'evento mondiale #museumselfie presso Palazzo Monferrato

Open day domenicale all'Istituto Vinci-MIgliara

Scuola e Università | Domenica 21 dalle 10 alle 12 nella sede di via Trotti n. 17/19 si rinnova all'Istituto Vinci-Migliara l’appuntamento per l’orientamento scolastico rivolto agli studenti delle attuali classi terze medie

Dialetto e vigneti, a Francavilla la pro loco si fa custode delle tradizioni

Francavilla Bisio | A Francavilla Bisio da anni si alternano diversi giovani volontari del Servizio civile nazionale. Progetti terminati e nuovi obiettivi vengono condivisi con la cittadinanza. In programma anche un incontro per la riscoperta del dialetto

Monsignor Luigi Testore nuovo vescovo di Acqui

Acqui Terme | Nominato oggi l'ex segretario del Cardinal Martini per la diocesi che comprende anche l'Ovadese Fu ordinato sacerdote nel 1977