Alessandria

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta per i residenti

Il termine per la sottoscrizione è stato prorogato al 31 gennaio. Amag Mobilità: "Aumentati temporaneamente gli addetti per l'istruttoria delle pratiche e prolungati gli orari di apertura"

ALESSANDRIA - Amag Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017. 

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici - dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti  - un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.
Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ - sede aziendale - in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 - Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.
Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.


 
14/01/2018







blog comments powered by Disqus


Pronto il marchio 'corso Acqui': è l'unico vero centro commerciale naturale

Alessandria | I commercianti sono pronti: vogliono creare un brand e azioni di marketing per identificare corso Acqui come via dello shopping. "Alziamo la qualità dei servizi e degli eventi, diamo risalto a ciò che c'è di bello"

"La Pigotta sospesa": un contributo per "adottarla" e donarla ai bambini bisognosi

Alessandria | Una iniziativa di Confcommercio e Unicef mutuata dal "caffè sospeso napoletano", ma tutta alessandrina: la "pigotta" sospesa, la bambola di pezza che sarà presente in molti negozi e che con un piccolo contributo i cittadini potranno "adottare". Al raggiungimento di 20 euro la pigotta sarà donata a Natale ai bambini bisognosi di alcune realtà alessandrine, come l'ospedaletto, il Cissaca, Caritas, La Casa delle Donne....

Geometri e ragionieri di nuovo insieme. E poi c'è il liceo per ballerini

Provincia | Il Vinci si accorpa con Nervi/Fermi, il Saluzzo/Plana avrà il Liceo Coreutico. Sono alcune delle novità del piano scolastico approvato dalla Provincia, che prevede il corso di logistica e l'artistico-multimediale a Casale

Nutrizione con cognizione, esperti a confronto

Alessandria | Adiconsum, Adoc, Acp e Federconsumatori organizzano per martedì 16 ottobre in Camera di Commercio di Alessandria un incontro pubblico sul tema dedicato al binomio “alimentazione e salute”.

La val Lemme va in televisione, in onda "Sereno Variabile"

Val Lemme | Programmata la puntata di "Sereno Variabile" dedicata alle bellezze della val Lemme e dell'alto Monferrato. Le riprese hanno interessato Bosio, Carrosio, Fraconalto, Voltaggio, Lerma, Casaleggio Boiro e Mornese