Alessandria

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta per i residenti

Il termine per la sottoscrizione è stato prorogato al 31 gennaio. Amag Mobilità: "Aumentati temporaneamente gli addetti per l'istruttoria delle pratiche e prolungati gli orari di apertura"

ALESSANDRIA - Amag Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017. 

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici - dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti  - un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.
Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ - sede aziendale - in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 - Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.
Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.


 
14/01/2018







blog comments powered by Disqus


StrAlessandria: per la prima volta sarà consentito a detenuti di correre la gara tradizionale

Alessandria | Chi è autorizzato a lavorare all'esterno del carcere potrà eccezionalmente partecipare alla StrAlessandria correndo per le vie cittadine insieme al resto degli alessandrini,, per "un'occasione di sport e integrazione straordinaria"

Marco Cappato presenta il libro “Credere disobbedire combattere”

Alessandria | Venerdì 20 aprile a Cultura e Sviluppo il leader dell’Associazione Luca Coscioni discuterà di bioetica, libertà individuali e disobbedienza civile

Il convegno “Sviluppo: ripartiamo dal locale” riunisce tutta la politica alessandrina

Alessandria | Ad organizzarlo è l'associazione culturale Liberamente- Laboratorio di Idee di Fabrizio Priano che per per la giornata di sabato 21 aprile ha organizzato un convegno, diviso in workshop, cui parteciperanno tutte le forze politiche alessandrine: dalla Lega al Pd fino ai 5 Stelle

Corso per aspiranti assistenti volontari penitenziari

Csvaa Informa | Ad Alessandria con l’associazione Betel 5 incontri rivolti alla popolazione con l’obiettivo di aiutare a conoscere e comprendere meglio la realtà del sistema carcerario. Primo incontro 28 aprile

Lotteria dell'Uspidalet: è tortonese il fortunato vincitore del soggiorno in Calabria

Alessandria | E’ Federico Fanzio il fortunato vincitore del primo premio della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet consistente in un soggiorno di una settimana per due persone nel bellissimo villaggio VentaClub Sant'Andrea Golf Resort