Alessandria

100 mila click per l'esultanza di Venneri al gol granata

L'entusiasmo dello speaker alessandrino ha fatto il giro del web e tra i tifosi granata è ormai virale. Da un decennio voce del Toro, continua in città a creare eventi: "E' un modo per far conoscere Alessandria"

ALESSANDRIA - L'esultanza contagiosa dello speaker dello stadio ha fatto il giro del web. Anche le trasmissioni sportive nazionali si sono accorte del super tifoso con il microfono Stefano Venneri, che tutto vestito di granata ha chiamato all'esultanza tutto il Comunale, al gol di Izzo.
E' l'ultimo bagno di foll(i)a del dj alessandrino, abituato ad avere tutti gli occhi addosso, tra record mondiali e manifestazioni di livello, l'ultima in ordine di tempo: il capodanno con gli XSM direttamente dalla Scozia. 

Il vulcanico Venneri si è praticamente aggiudicato 'l'appalto' del Carnevale al Cristo, unico grande appuntamento con carri e maschere di Alessandria (24 febbraio).

Un 2019 che si prospetta ricco di novità per Venneri, ancora imbattuto nella maratona radiofonica: 205 ore di diretta nel 2006. 

Ad aprile sarà uno dei protagonisti nell’evento corso Acqui alla Ribalta, il 6 e 7 aprile, grande festa del quartiere Cristo. Tanti gli eventi passati che lo hanno visto sul palco a cui ha dato quel tocco in più per coinvolgere tutti. Sempre con un pensiero alla città: "I miei record, i miei urli hanno in quelche modo fatto conoscere Alessandria sul web mondiale", dice.

Ma i progetti della voce degli appuntamenti alessandrini si estendono alla radio e ovviamente al Torino calcio, suo grande amore. Negli anni è riuscito a coinvolgere grandi e piccoli tifosi, dando la carica a Belotti e compagni.

http://www.guinnessworldrecords.com/world-records/longest-marathon-radio-dj 



  
 
 
6/02/2019







blog comments powered by Disqus


Colombo si presenta: "Dovrò dimostrare di essere all'altezza. Classifica? Non guardiamo le disgrazie altrui"

Serie C - girone A | Alberto Colombo ed il suo vice Gianluca Fasano da ieri pomeriggio alla guida dell'Alessandria: "Come uscire da questa situazione? L'unica medicina sono i risultati. Nei ragazzi vedo grande disponibilità"

La panchina dell'Alessandria ad Alberto Colombo

Calcio | L'ex tecnico di Pro Patria, Reggiana, Sud Tirol e Vicenza ha firmato fino al prossimo giugno. L'allenatore in seconda sarà Gianluca Fasano

Dlf Judo: Vittoria Tassone e Carlotta Zeme ottengono il pass per le finali nazionali

Judo | Sabato 16 a Giaveno si sono svolte le qualificazioni regionali per i Campionati Italiani U18. Ok Vittoria Tassone e Carlotta Zeme che saranno ad Ostia il 2 e il 3 marzo

Apd Rugby: i risultati del week end dei pulcini della palla ovale

Rugby | Pieno di rugby per quasi tutte le formazioni dell’APD Rugby Alessandria. Ferma solo la Under 6 a causa delle influenze che hanno decimato i numeri anche questa settimana

Giovanili: Ovadese Silvanese, buon punto per la Juniores a Borgo Vercelli

Ovada  | Tutte nel primo tempo le realizzazioni fra i locali e la squadra allenata da mister Gandini. Borgo in vantaggio al 10’ su calcio di rigore trasformato da Juni, pari al 34’ scaturito da una punizione di Costantino deviata da Perassolo