Sport

Monferrato Rugby in campo anche alla Befana in vista della trasferta sarda

Con il successo per 29-7 contro il Biella Rugby 1975 prima della sosta natalizia, il Monferrato Rugby si candida seriamente al trono finale del girone 1 della Serie B

SPORT - Obiettivo: mantenere lo stato di forma e la condizione mentale in vista dello scontro di domenica 14 gennaio in Sardegna, contro l’ Amatori Rugby Alghero, seconda in classifica.
Per questo l’allenatore-giocatore Roberto Mandelli non concede troppi giorni di vacanza ai suoi. Il Monferrato Rugby sosterrà due allenamenti prima della fine del 2017: giovedì 28 dicembre ad Asti e venerdì 29 ad Alessandria, entrambi al coperto.
Dopo Capodanno il programma prevede ancora due sessioni al coperto: il 3 gennaio sempre ad Asti e il 4 gennaio ancora ad Alessandria, mentre per il giorno dell’Epifania - il 6 gennaio - i giocatori sosterranno una seduta all’aperto sul campo di Asti, in occasione della giornata della Befana rugbistica, che vedrà impegnati anche i ragazzi del settore giovanile astigiano e gli “old”.
Con il successo per 29-7 contro il Biella Rugby 1975 prima della sosta natalizia, il Monferrato Rugby si candida seriamente al trono finale del girone 1 della Serie B.
In classifica la franchigia monferrina - a due giornate dalla fine del girone d’andata - è al comando con 40 punti, inseguito a due lunghezze proprio dall’Amatori Rugby Alghero, che nell’ultimo turno aveva superato in trasferta l’Amatori Novara per 60-8.
28/12/2017







blog comments powered by Disqus


Chi la ferma più? La Junior travolge anche Roma!

Basket - Serie A2 | Quattro giocatori in doppia cifra e la Junior continua la corsa in vetta alla classifica. Ramondino: "Continuare ad essere ambiziosi, ma con la consapevolezza che ogni partita sarà una battaglia"

Il Bertram Derthona riparte con Treviglio

Basket - Serie A2 | Sorokas e Spanghero trascinano i compagni e rilanciano la Bertram in classifica. Pansa: "Siamo stati bravi a non disunirci quando la partita sembrava avesse preso un brutta piega"

Fischnaller è l'uomo in più dell'Alessandria: piegato anche il Pro Piacenza!

Serie C - girone A | E' una zampata di Fischanller al 78' a mettere in ghiaccio la quinta vittoria consecutiva in campionato dall'arrivo di Marcolini. Domenica prossima si va al 'Picchi' contro la capolista Livorno

Il Calcio Derthona paga dazio al 'Sinigaglia' di Como

Serie D - girone A | L'unico errore difensivo costa caro ai bianconeri: Meloni segna e regala tre punti ai suoi. Per la squadra di Ascoli decisive le prossime gare per sperare ancora nella salvezza

Ancora un colpaccio del Borgaro a Casale

Serie D - girone A | Non danno continuità alla vittoria di Varese i nerostellati, sprecando un rigore nel finale con Cardini. Il Borgaro si conferma bestia nera