Basket - Serie A2

Ramondino lascia la Junior: "A Casale ho ricevuto affetto ed amicizia"

Scaduto il contratto quadriennale coach Marco Ramondino saluta Casale. Il patron Cerruti: "Quello che abbiamo scritto insieme rimarrà nella storia del club"

CASALE MONFERRATO - La Novipiù Casale comunica che in concomitanza con la scadenza del contratto che lo legava alla società Marco Ramondino lascerà la guida tecnica della squadra. La Novipiù ringrazia coach Ramondino "per l’alta professionalità con la quale ha svolto il suo compito in questi 4 anni raccogliendo traguardi sportivi estremamente importanti e, in quest’ultima annata, portando la Squadra a cogliere il miglior risultato dopo la salita in Serie A1". 

“Ringrazio il Coach per quanto ci ha dato sia dal punto di vista sportivo che umano: la nostra storia si conclude qui oggi ma quello che abbiamo scritto insieme rimarrà nella storia del Club. Gli auguro con tutto il cuore i migliori successi e sono certo che Casale rimarrà nel suo cuore di uomo prima, e di allenatore dopo. E così sarà anche per me” ha commentato il patron Giancarlo Cerruti. 

Queste le parole di commiato di Marco Ramondino:“Quattro anni fa non avrei potuto fare scelta migliore di accettare la proposta del Presidente Cerutti di allenare la Junior. Nel corso di queste quattro stagioni  ho maturato un legame vero con il Presidente, con i componenti dello Staff a tutti i livelli, con la gente e con la città. Sono riconoscente sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano per l’amicizia e l’affetto che sono stati dimostrati a me e alla mia famiglia e che sono sicuro continueranno anche in futuro. Spero di aver contribuito con il mio atteggiamento e il mio lavoro alla crescita del Club a cui auguro le migliori fortune per le stagioni a venire”. 

Giovedì 21 giugno è in programma una conferenza stampa in cui il Presidente Cerutti farà il punto della stagione appena conclusa e parlerà dei programmi futuri.
18/06/2018







blog comments powered by Disqus


Di Masi non molla e rilancia: "Tutti con la squadra. Mercato? L'era dei grandi nomi è finita"

Materia Grigia | Dopo mesi di silenzio il presidente Di Masi torna a dire la sua con un richiamo all'unità: "Dopo la partita con la Carrarese certe cose che ho letto non mi sono piaciute, forse qualcuno fatica a metabolizzare il nuovo corso. Pochi tifosi allo stadio? Posso solo invitarli a crederci ancora, ad ogni modo il mio entusiasmo rimane intatto"

Il PalaCima tempio delle arti marziali con il grande spettacolo del Kung Fu Vietnamita

Alessandria | Sabato 17 e domenica 18 il Palazzetto dello Sport di via Lungo Tanaro ospiterà la 'Coppa Itaia 2018' di Kung Fu sino-vietnamita. Ospite d'eccezione il Gran Maestro Hoang Nghi, stuntmen professionista in diversi film prodotti dal regista Luc Besson

Monferrato Rugby: i ragazzi di Mandelli a Piacenza per scalare...l'Everest

Rugby | Domenica 18 il Monferrato Rugby andrà a fare visita all'Everest Piacenza Rugby nella sua “tana”. Calcio d’inizio alle 14,30. In C2 cadetti a La Spezia

Ovadese Silvanese a Tassarolo per dimenticare il pareggio con l'Asca

Ovada  | Dopo il beffardo pareggio rimediato domenica scorsa contro l'Asca, s'intravede per i ragazzi di mister Vennarucci una buona opportunità per allungare in classifica, visto l'impegno sul campo del fanalino di coda Tassarolo

Il Casale torna alla vittoria: a Buglio e Testardi bastano 33'

Serie D - girone A | Infrasettimanale vincente per i ragazzi di Buglio che domano la forte Folgore Caratese con due reti di Buglio e Testardi nel primo tempo