Basket - Serie A2

Ramondino lascia la Junior: "A Casale ho ricevuto affetto ed amicizia"

Scaduto il contratto quadriennale coach Marco Ramondino saluta Casale. Il patron Cerruti: "Quello che abbiamo scritto insieme rimarrà nella storia del club"

CASALE MONFERRATO - La Novipiù Casale comunica che in concomitanza con la scadenza del contratto che lo legava alla società Marco Ramondino lascerà la guida tecnica della squadra. La Novipiù ringrazia coach Ramondino "per l’alta professionalità con la quale ha svolto il suo compito in questi 4 anni raccogliendo traguardi sportivi estremamente importanti e, in quest’ultima annata, portando la Squadra a cogliere il miglior risultato dopo la salita in Serie A1". 

“Ringrazio il Coach per quanto ci ha dato sia dal punto di vista sportivo che umano: la nostra storia si conclude qui oggi ma quello che abbiamo scritto insieme rimarrà nella storia del Club. Gli auguro con tutto il cuore i migliori successi e sono certo che Casale rimarrà nel suo cuore di uomo prima, e di allenatore dopo. E così sarà anche per me” ha commentato il patron Giancarlo Cerruti. 

Queste le parole di commiato di Marco Ramondino:“Quattro anni fa non avrei potuto fare scelta migliore di accettare la proposta del Presidente Cerutti di allenare la Junior. Nel corso di queste quattro stagioni  ho maturato un legame vero con il Presidente, con i componenti dello Staff a tutti i livelli, con la gente e con la città. Sono riconoscente sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano per l’amicizia e l’affetto che sono stati dimostrati a me e alla mia famiglia e che sono sicuro continueranno anche in futuro. Spero di aver contribuito con il mio atteggiamento e il mio lavoro alla crescita del Club a cui auguro le migliori fortune per le stagioni a venire”. 

Giovedì 21 giugno è in programma una conferenza stampa in cui il Presidente Cerutti farà il punto della stagione appena conclusa e parlerà dei programmi futuri.
18/06/2018







blog comments powered by Disqus


Colombo si presenta: "Dovrò dimostrare di essere all'altezza. Classifica? Non guardiamo le disgrazie altrui"

Serie C - girone A | Alberto Colombo ed il suo vice Gianluca Fasano da ieri pomeriggio alla guida dell'Alessandria: "Come uscire da questa situazione? L'unica medicina sono i risultati. Nei ragazzi vedo grande disponibilità"

La panchina dell'Alessandria ad Alberto Colombo

Calcio | L'ex tecnico di Pro Patria, Reggiana, Sud Tirol e Vicenza ha firmato fino al prossimo giugno. L'allenatore in seconda sarà Gianluca Fasano

Dlf Judo: Vittoria Tassone e Carlotta Zeme ottengono il pass per le finali nazionali

Judo | Sabato 16 a Giaveno si sono svolte le qualificazioni regionali per i Campionati Italiani U18. Ok Vittoria Tassone e Carlotta Zeme che saranno ad Ostia il 2 e il 3 marzo

Apd Rugby: i risultati del week end dei pulcini della palla ovale

Rugby | Pieno di rugby per quasi tutte le formazioni dell’APD Rugby Alessandria. Ferma solo la Under 6 a causa delle influenze che hanno decimato i numeri anche questa settimana

Giovanili: Ovadese Silvanese, buon punto per la Juniores a Borgo Vercelli

Ovada  | Tutte nel primo tempo le realizzazioni fra i locali e la squadra allenata da mister Gandini. Borgo in vantaggio al 10’ su calcio di rigore trasformato da Juni, pari al 34’ scaturito da una punizione di Costantino deviata da Perassolo