Tiro con l'arco

Tiro con l'Arco: ai Campionati Regionali oro a squadre per le ragazze del 'Città della Paglia'

Nella categoria 'Arco Olimpico Ragazzi Femminile', argento per Clelia Ceriana Phillis p.507, bronzo ad Emma Bergamasco p.493. Sesta Sara De Bandi p.464. La ciliegina sulla torta è arrivata con l'importante oro a squadre con 1.464 p.

TORINO - Sabato 9 e domenica 10 a Cantalupa in provincia di Torino al centro Federale Nazionale della Fitarco si sono svolti i Campionati Regionali Indoor a 18 m. di tiro con l'arco che hanno visto la partecipazione di tutti i migliori arcieri del Piemonte (300 partecipanti nonostante l'epidemia influenzale).

In rappresentanza della città e della provincia di Alessandria, causa influenza, solo 5 atleti, tutti del gruppo 'Città della Paglia'. Davvero ottimi i risultati ottenuti: nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile: Lorenzo Racca p. 560 (4° anche dopo gli scontri per il titolo assoluto) e 8° Spasiuc Florin Nicolae p. 551. Peccato per la defezione di Luca Lavezzaro che avrebbe potuto regalare il podio agli arcieri alessandrini. Nella categoria 'Arco Olimpico Ragazzi Femminile', argento per Clelia Ceriana Phillis p.507, bronzo ad Emma Bergamasco p.493. Sesta Sara De Bandi p.464. La ciliegina sulla torta è arrivata con l'importante oro a squadre con 1.464 p. 
12/02/2019







blog comments powered by Disqus


Capolinea (e ripartenza). Il punto sul fallimentare campionato dei Grigi

Materia Grigia | "Tre vittorie, quattordici pareggi e otto sconfitte, il bilancio fallimentare della gestione del tecnico siciliano, che con l'esonero ha pagato per tutti, anche se, con tutta evidenza, è solo uno (e forse non il principale) dei responsabili di questa stagione dell'Alessandria, che definire infelice è un eufemismo"

Ovadese Silvanese in cerca di riscatto a San Salvatore Monferrato

Ovada  | Dopo il pareggio rimediato al Centogrigio di Alessandria con il Libarna, i ragazzi di mister Vennarucci puntano nuovamente a rilanciare la corsa in vetta alla classifica. In Seconda doppia trasferta per Capriatese e Pro Molare, a Mornese arriva il Deportivo Acqui

Colombo si presenta: "Dovrò dimostrare di essere all'altezza. Classifica? Non guardiamo le disgrazie altrui"

Serie C - girone A | Alberto Colombo ed il suo vice Gianluca Fasano da ieri pomeriggio alla guida dell'Alessandria: "Come uscire da questa situazione? L'unica medicina sono i risultati. Nei ragazzi vedo grande disponibilità"

Overall-Tre Colli: la stagione inizia sabato dalla Coppa San Geo, domenica si corre a Fucecchio

Ciclismo | Francesco Baldi, Filippo Ghiron, Simone Sanò, Riccardo Angiulli, Tristhan Breusa e Fabio Portigliatti saranno al via sulle strade del Garda e sarà loro compito inaugurare la nuova maglia celeste e bianca dedicata al centenario di Coppi

Tempio del Karate: tripletta di medaglie al PalaCima

Karate | Domenica 17 al Palacima di Alessandria si è svolta la 17^ edizione dell' interreggionale di Kata e Kumite. Il Tempio del Karate era presente con soli quattro atleti ma in tre sono saliti sul podio