Basket - Serie A2

Il Bertram Derthona riceve la Mens Sana: obiettivo Final Eight

Domenica alle 18 sfida potenzialmente decisiva per l'accesso alla Final Eight tra il Bertram e la Mens Sana Siena. Sorokas: "Final Eight? Sarebbe un traguardo storico, ma non possiamo giocare con troppa pressione addosso"

TORTONA - Cresce l’attesa per la partita che domenica 7 (PalaOltrepo’, ore 18.00) vedrà di fronte Bertram Derthona e Mens Sana Siena, potenzialmente decisiva per l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. La febbre per il big match ha già contagiato una buona parte del pubblico tortonese, con i settori di parterre e tribuna ormai prossimi all’esaurimento, mentre rimane discreta la disponibilità dei settori di gradinata Derthona e gradinata Bianconera. 

"Noi abbiamo sempre creduto nelle nostre potenzialità. Ad inizio stagione dovevamo conoscerci ma ora siamo sulla buona strada" ha dichiarato Paulius Sorokas (nella foto) alla vigilia del match. "Siena è una squadra molto talentuosa in attacco. Per me ci sarà sicuramente un gran lavoro nell'uno contro uno con Banks, ma so che i miei compagni mi daranno una mano. Abbiamo una grande opportunità per raggiungere la Final Eight, ma non dobbiamo giocare con troppa pressione sulle spalle. Il nostro pubblico ci aiuterà a raggiungere uno storico traguardo".
6/01/2018







blog comments powered by Disqus


Imprenditore agricolo patteggia sei mesi di pena: aveva impiegato manodopera irregolare

Cronaca | Un imprenditore agricolo di Castelnuovo ha patteggiato la pena di 6 mesi e 10 mila euro di multa (pena sospesa) per aver impiegato manodopera irregolare nella sua azienda. Cinque di quei lavoratori, di nazionalità marocchina sono ancora in attesa del permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il comitato del Presidio Permanente è intenzionato a proseguire la battaglia sul piano civile

“Sul Terzo Valico silenzio surreale in Provincia”

Lavoro | La Cgil vuole riaprire il dibattito su infrastrutture e Terzo Valico. Il segretario nazionale di categoria domani sui cantieri con la segreteria nazionale. “Aziende appaltatrici in difficoltà? Si proceda con i subentri”. "Gli investimenti sulle infrastrutture non sono alternativi alle manutenzioni. Vanno fatti entrambi"

Città e cattedrali a porte aperte: le iniziative in provincia

Provincia | Nel weekend del 22 e del 23 settembre l'apertura straordinaria di edifici ecclesiastici in Piemonte con “Cultura a porte aperte”

La programmazione al Megaplex Stardust

Cinema | Da giovedì 20 settembre Gli incredibili 2, The Nun, Una storia senza nome, Un amore così grande, The equalizer 2, Hotel Transylvania, Mamma mia! Ci risiamo

Bertram: Ndoja e Spizzichini sulla via del recupero

Basket - Serie A2 | Klaudio Ndoja (distorsione alla caviglia) tornerà in gruppo la prossima settimana, Gabriele Spizzichini (quadricipite) insieme ai compagni già da oggi