Meteo

Torna l'alta pressione, temperature in aumento

Torna l'alta pressione e si alzano nuovamente le temperature. Giovedì in arrivo qualche nube ma venerdì ci penserà il vento di fon a spazzarle

METEO - Purtroppo si torna punto e a capo, con l'alta pressione che torna in sella.

Il treno d'onda perturbato, previsto qualche giorno fa sulla nostra regione fa il solletico all'anticiclone e per un altro attacco bisognerà attendere fino alla giornata di Giovedì.

Giovedì una debole perturbazione atlantica, proverà ad infiltrarsi tra le maglie dell'alta pressione, portando debole pioggia su tutto il Piemonte (da confermare).

Venerdì tornerà il sole, grazie al vento di Fon che spazzerà via le nubi.

Le temperature della settimana, torneranno sopra le medie del periodo. 
8/10/2018







blog comments powered by Disqus


Bertram e Novipiù, al PalaOltrepo un derby che sa di riscatto...per entrambe

Basket - Serie A2 | I bianconeri tornano a giocare tra le mura amiche dopo il k.o. di Rieti arrivato però solo al supplementare, i rossoblu scendono sul parquet del PalaOltrepo dopo il nulla di fatto con la Virtus Roma. Palla a due domenica 17 alle 18

Inaugurata la filiale Ubi Banca di Tortona

Tortona | "Digitalizzazione e consulenza innovativa a servizio della clientela". Nell’ambito del piano di riorganizzazione del modello distributivo dell’istituto di credito, è stata presentata la nuova filiale, già aperta al pubblico. La Banca punta sull’integrazione tra canale fisico tradizionale e sistemi digitali avanzati.

Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Nuovi contributi ai comuni per la rimozione dell’amianto

Economia | L'assessore regionale all'Ambiente Valmaggia: “a breve potremo pubblicare il bando per finanziare interventi per oltre 2 milioni di euro”

Il viaggio cinematografico del film "Un posto sicuro"

Cinema | Il regista Francesco Ghiaccio : “il film è davvero di tutti, era scritto che tutta questa storia dovesse finire così. Anzi non è ancora finita, manca il lieto fine che tutti si aspettano: la cura al mesotelioma per cancellare per sempre la paura e il dolore, lasciando l’esempio di una città che ha lottato senza rancore, con una rabbia sana, come degli eroi”