Cronaca

Freddo e gelo, temperature sotto i meno dieci gradi

Temperature polari questa mattina nell'alessandrino. In pianura si sono raggiunte punte di -12 gradi. Al momento non si hanno segnalazioni di gravi incidenti a causa del ghiaccio. Da sabato le temperature minime dovrebbero salire

CRONACA - Questa mattina, venerdì, la provincia di Alessandria si è svegliata con temperature polari. In pianura si segnalano punte di -12,5 / - 13 gradi. 
Nella notte i mezzi spargisale sono entrati in funzione per garantire la viabilità. Al momento non si hanno segnalazioni di gravi incidenti.
Da domani le temperature minime dovrebbero leggermente rialzarsi. Non sono previste precipitazioni. 




25/01/2019







blog comments powered by Disqus


“Romeo e Giulietta, l'amore è saltimbanco”: la tragedia shakesperiana al Teatro Sociale

Valenza | Giovedì 21 febbraio un classico reso contemporaneo dalla compagnia Stivalaccio Teatro: a farla da padrone è l’arte della recitazione, dell’improvvisazione, della capacità di cogliere gli umori del pubblico per assecondarlo e stupirlo in un percorso esilarante pieno di colpi di scena

L'HSL torna alla vittoria, l'Acqui non esce dalla crisi. Ok la ValeMado

Promozione - girone D | Pareggiano Gaviese (2-2 a Moncalvo) ed Arquatese (1-1 con il Cenisia), Valenzana corsara a Torino 2-0

Quei buoni consigli

Società | Simona era stata aggredita dall'ex compagno che, dopo averla picchiata, ha tentato di darle fuoco. E' accaduto non lontano da qui, a Vercelli. Una vicenda che ha colpito, così come i commenti, postati anche sul nostro giornale on line: “si però è anche colpa delle donne... vanno in giro vestite come prostitute...”

Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Nuovi contributi ai comuni per la rimozione dell’amianto

Economia | L'assessore regionale all'Ambiente Valmaggia: “a breve potremo pubblicare il bando per finanziare interventi per oltre 2 milioni di euro”