Meteo

Torna l'alta pressione, temperature in aumento

Torna l'alta pressione e si alzano nuovamente le temperature. Giovedì in arrivo qualche nube ma venerdì ci penserà il vento di fon a spazzarle

METEO - Purtroppo si torna punto e a capo, con l'alta pressione che torna in sella.

Il treno d'onda perturbato, previsto qualche giorno fa sulla nostra regione fa il solletico all'anticiclone e per un altro attacco bisognerà attendere fino alla giornata di Giovedì.

Giovedì una debole perturbazione atlantica, proverà ad infiltrarsi tra le maglie dell'alta pressione, portando debole pioggia su tutto il Piemonte (da confermare).

Venerdì tornerà il sole, grazie al vento di Fon che spazzerà via le nubi.

Le temperature della settimana, torneranno sopra le medie del periodo. 
8/10/2018







blog comments powered by Disqus


Quei buoni consigli

Società | Simona era stata aggredita dall'ex compagno che, dopo averla picchiata, ha tentato di darle fuoco. E' accaduto non lontano da qui, a Vercelli. Una vicenda che ha colpito, così come i commenti, postati anche sul nostro giornale on line: “si però è anche colpa delle donne... vanno in giro vestite come prostitute...”

Ticket sui farmaci: dal 1° marzo in Piemonte non si pagherà più

Piemonte | La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione farmaceutica a carico dei cittadini in vigore dal 2002. Chiamparino e Saitta: "Cancelliamo una tassa sulla salute"

Nuovi contributi ai comuni per la rimozione dell’amianto

Economia | L'assessore regionale all'Ambiente Valmaggia: “a breve potremo pubblicare il bando per finanziare interventi per oltre 2 milioni di euro”

Il viaggio cinematografico del film "Un posto sicuro"

Cinema | Il regista Francesco Ghiaccio : “il film è davvero di tutti, era scritto che tutta questa storia dovesse finire così. Anzi non è ancora finita, manca il lieto fine che tutti si aspettano: la cura al mesotelioma per cancellare per sempre la paura e il dolore, lasciando l’esempio di una città che ha lottato senza rancore, con una rabbia sana, come degli eroi”

Sie Onlus, la Cena Solidale quest'anno sostiene "A casa mia"

Società | Anche quest’anno torna la consueta cena di raccolta fondi dell’associazione SIE Onlus: sabato 16 febbraio nell'oratorio maschile del duomo di Valenza. Quest’anno i fondi raccolti sosterranno "A casa mia": un progetto avviato dall'associazione per il ritiro di mobili usati presso privati da consegnare a persone indigenti sul territorio valenzano e alessandrino